Oroscopo bilancia: settimana dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

di Martina Renna

BILANCIA

Cara Bilancia, la settimana inizia con il piede sbagliato  il tuo umore ne è inevitabilmente influenzato. Se non vuoi però che il resto della settimana passi in maniera così negativa, rimboccati le maniche e affronta le difficoltà con un sorriso!

Amore: le piccole incomprensioni che in una relazione sono più che normali ultimamente ti mettono in difficoltà: hai paura che il tuo ragazzo possa guardarsi intorno, o magari contattare altre ragazze? Comportandoti in maniera fredda e distaccata non farà altro che peggiorare la situazione d’incertezza in cui vi trovate. Cerca di parlare con lui delle tue paure e delle tue ansie, potrebbe aiutarti a risolverle in una maniera che neanche ti aspetti. 

Scuola: gli impegni scolastici cominciano a farsi sempre più impegnativi: siamo nel vivo del trimestre e le prossime due settimane saranno quelle decisive! Però, tra poco è Halloween! Nel weekend divertiti e organizza una bella festa in maschera con le amiche, vedrai che svagare la mente per un paio di giorni ti servirà a rendere meglio la settimana prossima. Chissà cosa farà questo weekend Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid che da poco ha sfuriato contro i paparazzi, nata il 9 ottobre 1996?

Amicizia: sentirsi escluse o poco capite non è una tragedia: capita che le amiche siano distratte, che tra di voi la sintonia non sia sempre al top. Focalizzati su te stessa, sui tuoi interessi. Pensa a stare bene anche senza di loro! 

Frase della settimana: “Credo nel sorriso sincero di un amore vero, che ho scoperto un po’ più tardi degli altri, rispetto a te che sei il mio angelo che mi culla, io rispetto a te non sono nulla.“  Fedez, nato il 15 ottobre 1989, in questi giorni al centro delle polemiche a causa della sua festa di compleanno al Carrefour!

 

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSATE DEL VOSTRO OROSCOPO?

Articoli Correlati