GingerGeneration.it

Fedez: polemiche per la festa di compleanno al Carrefour di City Life

scritto da Alberto Muraro

Doveva essere un’occasione per festeggiare in modo diverso e spensierato un compleanno in compagnia. E invece, il party per i 29 anni di Fedez organizzato al Carrefour di Milano City Life si è trasformato in un’occasione per fare polemica. L’ennesima, in effetti, che riguarda la chiacchieratissima coppia di Ferragnez.

Ieri sera, 22 ottobre, Fedez e un gruppo di amici (fra cui molti invitati al matrimonio del 1 settembre) ha soffiato una torta con sopra 29 candeline. Come già vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it, il rapper e i suoi numerosi invitati hanno festeggiato fino a tarda notte in modo, come dire, alternativo.

La location scelta ha infatti spinto i presenti a giocare con il cibo presente. Abbiamo visto Fedez, per esempio, lanciare un panettone addosso ad uno degli ospiti. Chiara Ferragni, dal canto suo, ha cavalcato un carrello della spesa ricoperta di frutta e verdura.

La leggerezza con la quale Fedez e i presenti hanno utilizzato il cibo, “sprecato” per il loro divertimento, ha scatenato l’ira del web. Sono infatti stati in molti ad aver puntato il dito contro il rapper, che si è così dovuto scusare pubblicamente tramite una serie di Instagram Stories pubblicate qui sotto.

Travolto dal polverone mediatico, Fedez ha deciso nel corso della giornata di oscurare persino il suo profilo Instagram, scomparso dal web per circa un’oretta. Ad oggi, il rapper (che il 2 novembre pubblicherà il nuovo singolo Prima di ogni cosa) è tornato sulla piattaforma come se nulla fosse accaduto.

 

Che cosa ne pensate delle polemiche suscitate dalla festa di compleanno di Fedez al Carrefour di City Life?