Oroscopo bilancia: settimana dal 5 all’11 novembre 2018

di Martina Renna

Bilancia

Cara bilancia, il tempo della moderazione sta giungendo al termine e senti l’esigenza di nuove emozioni e nuove sensazioni. Quando non sei insieme alle persone giuste questo si riversa sul tuo amore: sei agitata, stressata. Nessuno ti costringe a stare con chi non vuoi, ricordatelo sempre!

Amore: dall’amore pretendi tanto. Cerchi di fare meglio, ma hai la sensazione di ricevere sempre meno di quello che meriti. Recriminare e far pesare alla persona amata una mancanza di attenzioni che forse è solo frutto della tua insicurezza non fa bene al vostro rapporto. Medita su te stessa, coltiva il tuo essere. La sicurezza, prima di essere ricercata negli altri, va trovata in noi stessi.

Scuola: nonostante le difficoltà incontrate negli ultimi giorni il weekend ti ha rimessa in sesto e sei pronta ad una nuova settimana. La carica positiva che senti dentro di te va sfruttata appieno sopratutto nello studio, che tra martedì e mercoledì ti regalerà tanti bei risultati! Chissà cosa ne penserà Fedez, nato il 15 ottobre 1989, che ha appena rilasciato il suo singolo Prima di ogni cosa?

Amicizia: senza l’amicizia non saremmo nulla. E senza amici le giornate grigie faticherebbero a scharirsi. Ultimamente l’affetto degli amici è per voi fondamentale ma la sfiducia nei rapporti umani che covate da tempo a volte vi fa litigare con persone con cui preferireste non farlo! Non fatevi influenzare dai pensieri negativi e sfruttate le giornate positive per fare ricarica di energia.

Frase della settimana: “Ain’t no runnin’ up on me, went from nothin’ to glory /I ain’t tellin’ y’all to do it, I’m just tellin’ my story.” Frase di Cardi B, nata l’11 ottobre 1992 che da poco ha avuto un piccolo litigio con Nicky Minaj…

Voto:♥♥♥

CHE NE PENSI DEL TUO OROSCOPO?

 

Articoli Correlati