One Direction: i profili Twitter e Instagram tornano attivi per il decennale

di Alberto Muraro

A due anni di distanza dall’ultimo post su Twitter e a ben 4 dall’ultimo post su Instagram i One Direction sono ufficialmente tornati attivi sui social. Pochi minuti fa le rispettive pagine del gruppo fondato nel 2010 da Simon Cowell sono state aggiornate, come d’altra parte ci aspettavamo. Niente selfie di gruppo, né video celebrativi. Soltanto un semplice post, che ha però messo in subbuglio il fandom.

Ecco il post per il decennale degli One Direction

Domani! Noi e voi abbiamo una lunga storia! #10YearsofID

Ecco, dunque, quale sarà l’hashtag ufficiale da utilizzare d’ora in avanti per riferirsi al tanto atteso anniversario. Il 23 lugliio 2020 la band compirà infatti ben 10 anni di vita, fra alti e bassi. Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, sono in programma per l’occasione una serie di sorprese davvero da non perdere!

Approfittate subito delle offerte di Mirabilandia per l’estate 2020! Cliccate qui!

one direction

 

Sta per arrivare infatti un nuovo sito, anzi una piattaforma, per celebrare la carriera e l’amicizia di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Al suo interno troverete tantissimi contenuti esclusivi, fra cui video backstage inediti, playlist interattive e molto altro ancora.

Il 23 luglio arriverà anche uno speciale video celebrativo su Youtube. Il video documenterà tutti i momenti più emozionanti della carriera dei ragazzi. Sarà di certo una bella botta emotiva: si andrà dai primissimi provini ad X Factor, alle performance dal vivo passando per i video musicali e molto altro ancora. E, ovviamente, con un occhio di riguardo alle fan che da tanti anni ancora sostengono la band.

Ufficialmente, vi ricordiamo, i One Direction non hanno in programma una vera e propria reunion di gruppo. Niall Horan, di recente, ha tenuto a smentire le voci che tanto avevano fatto emozionare le direction. Ma la speranza è l’ultima a morire e le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

 

Articoli Correlati