After 2: il poster ufficiale italiano del film in arrivo il 2 settembre

di Federica Marcucci

Finalmente possiamo dare un’occhiata al poster italiano di After 2, l’atteso sequel del film dello scorso anno tratto dalla saga di romanzi di Anna Todd. In arrivo nei cinema il 2 settembre, il film è il nuovo intrigante capitolo della storia d’amore tra Tessa e Hardin.

Guarda il poster del film

Diretto da Roger Kumble, After 2 vedrà come protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Insieme a loro Dylan Sprouse nel ruolo di Trevor, Candice King nel ruolo di Kimberly Vance, Max Ragone nel ruolo di Smith Vance e Charlie Weber nel ruolo di Christian Vance. Ritornerà anche Samuel Larsen nei panni di Zed Evans.

In attesa di vedere il film è stata rilasciata una prima clip in cui possiamo dare un’occhiata al primo incontro tra Tessa e Trevor.

Guarda la clip in anteprima

AFTER 2 - Tessa incontra Trevor

La trama ufficiale del film

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile.

Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada,  ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

Guarda il trailer italiano

AFTER 2 (2020) - Teaser Trailer Italiano HD

Siete curiosi di andare al cinema per vedere After 2? Avete già letto i libri di Anna Todd?

Articoli Correlati