OMG: Cara Delevingne e St. Vincent si sono lasciate!

di Federica Marcucci

A quanto pare la storia d’amore tra Cara Delevingne e St. Vincent è giunta al capolinea. A dare la notizia il sito Page Six, affermando che la rottura è un fatto recente. La coppia di ragazze infatti era apparsa sorridente in una foto postata sul profilo Instagram di St. Vincent all’incirca due settimane fa. La modella inglese Cara Delevingne e la cantante americana St. Vincent (nome d’arte di Annie Erin Clark) avevano iniziato a frequentarsi dopo la fine della burrascosa storia tra la prima e Michelle Rodriguez. Entrambe riservate, dall’inizio della loro relazione – ovvero dicembre dello scorso anno, si sono mostrate insieme in pubblico di rado. Dopo aver ufficializzato la loro storia e dopo le rivelazioni di Cara Delevingne sul numero di Vogue del mese di luglio, tra le due deve essere nato qualche dissidio insanabile. Peccato, perché proprio poche settimane fa Cara affermava, “Essere innamorata della mia ragazza è il motivo principale per cui mi sento così felice con me stessa in questi giorni.”

Check out this months @nytimesfashion

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:


Riguardo la fine della storia d’amore tra le due ragazze non sono arrivati commenti precisi. Il portavoce di Cara non ha rilasciato nulla, mentre quello di St. Vincent ha dichiarato di non sapere niente dell’accaduto. Staremo a vedere. Nel frattempo Cara Delevingne è ancora impegnata con la promozione di Città di carta che, vi ricordiamo, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 settembre.

Alcune voci dicono che la bella modella sia, attualmente, molto vicina alla collega Kendall Jenner. Malelingue? Chissà… molto presto scopriremo chi sarà la nuova fiamma della bella e indomita Cara!

Che cosa ne pensate della fine della storia tra Cara Delevingne e St. Vincent?

Articoli Correlati