Cara Delevigne e Ashley Benson si sono sposate in segreto a Las Vegas?

di Alberto Muraro

A riguardo, purtroppo, non abbiamo per ora nessuna conferma. Sembra però che Cara Delevigne e Ashley Benson ci stiano nascondendo una bellissima notizia. Si dice infatti che la modella e l’attrice siano convolate a nozze poche ore fa, a Las Vegas!

Le indiscrezioni sul matrimonio di Cara Delevigne e Ashley Benson

La notizia del matrimonio fra Cara Delevigne e Ashley Benson è iniziata a circolare nelle scorse ore grazie al The Sun. Sulle pagine del magazine scandalistico britannico, leggiamo infatti che le due si sarebbero sposate nel corso di una cerimonia segreta nella città del peccato.

In base alle indiscrezioni apparse online, Cara e Ashley si sarebbero dette il fatidico “sì” nel corso di una cerimonia officiata da un sosia di Elvis Presley, in puro stile Las Vegas. Il giornale racconta inoltre della lista degli invitati, composta fra gli altri da un gruppo selezionatissimo di amici come Charlize Theron e i Jonas Brothers con Sophie Turner.

Ma sarà proprio vero?

Riguardo al matrimonio fra Cara Delevigne e Ashley Benson Entertainment Weekly ha voluto mettere le mani avanti. A quanto pare, infatti, le due non si sarebbero davvero sposate. Non esistono infatti ad ogni documenti che attestino il loro matrimonio, almeno a livello strettamente legale.

Piuttosto, le due avrebbero organizzato quella che è stata definita come “cerimonia d’amicizia”. A proposito, la madre di Cara ha tenuto a scrivere un messaggio piuttosto sibillino sul suo profilo Instagram:

quanto è facile per alcuni oggi pensare di essere in possesso di informazioni certe quando in realtà sono completamente privi di informazioni fondate.

I primi rumor sul possibile matrimonio fra Cara e Ashley avevano iniziato a circolare un mese fa. Le due, infatti, erano state di recente pizzicate a Saint Tropez con l’anello d’oro al dito.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Secondo voi Cara e Ashley sono una bella coppia?

Articoli Correlati