Cara Delevingne: un’intervista imbarazzante. VIDEO!

di Federica Marcucci

Modella, attrice, cantante, musicista… ormai lo sappiamo, Cara Delevingne è sempre al top e sembra riuscire in modo splendido in ogni cosa faccia. Tuttavia nessuno è perfetto e anche la bella inglese ha avuto modo di dimostrarlo grazie ad un’intervista che si è rivelata un tantino imbarazzante. Siamo a Good Day Sacramento, trasmissione mattutina della tv statunitense. I due giornalisti intervistano Cara Delevingne, la quale sta finendo la sua campagna promozionale per Città di carta, in diretta video.

Peccato che lei non sembri così entusiasta anzi… a tratti lascia quasi spudoratamente intravedere quella che a noi è sembrata noia, se non fastidio! Un botta e risposta che si apre in modo infelice (Cara dice di non aver mai letto il libro di John Green) e che si chiude con una constatazione di uno dei giornalisti, il quale fa notare all’attrice di averla vista “più entusiasta” in occasioni precedenti e chiede se per caso non sia “solo particolarmente esausta”. Di tutto rimando Cara Delevingne ribatte, “La première è stata ieri sera. È stato molto emozionante, come la fine di un’era. Ma non sono meno entusiasta di un paio di settimane fa”. Il collegamento si chiude con scontati commenti da parte dei giornalisti, “era lunatica” hanno giustamente notato.

Sempre al centro dell’attenzione Cara Delevingne non ha potuto fare a meno di commentare l’accaduto sul suo profilo Twitter, “Certa gente proprio non capisce l’umorismo inglese”. Sarà Cara, ma non è certo questo il modo per farsi benvolere dall’opinione pubblica e da schiere di fan. Una star troppo altezzosa, schiva – e sì, pure acida – a lungo andare risulta antipatica. Però c’è da dire che siamo tutti un po’ lunatici a volte!

Vi ricordiamo che Città di carta arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 settembre.

Che cosa ne pensate dell’intervista imbarazzante di Cara Delevingne?

Guarda una clip tratta da Città di Carta:

Anche tu sei un ninja | Città di Carta | Clip Ufficiale [HD] | 20th Century Fox

Articoli Correlati