Halsey e Cara Delevingne stanno davvero insieme?

di Alberto Muraro

Halsey e Cara Delevingne stanno insieme? Incredibile ma vero, si fanno sempre più insistenti i gossip su questa possibile nuova coppia di questa fine estate 2020. Ma sarà vero?

halsey

Halsey e Cara Delevingne si sono messe insieme? Ecco cosa sappiamo

A lanciare il pettegolezzo è in anteprima il celebre magazine gossipparo The Sun. La rivista ha raccontato che Halsey e Cara avrebbero iniziato a frequentarsi sempre più spesso negli ultimi mesi.

La loro amiciza, se così vogliamo dire sospetta, si sarebbe trasformata in qualcosa di molto più serio dopo la fine della relazione di Cara Delevigne con Ashley Benson.

Qui sotto a proposito potete vedere una delle ultime foto che Cara e Ashley si erano scattate quando ancora erano una coppia.

La cosa davvero curiosa è che secondo il The Sun la frequentazione fra Halsey e Cara Delevigne sarebbe iniziata quando, pensate un po’, Ashley ha iniziato ad uscire con l’ex di Halsey, G-Eazy. Con quest’ultimo, Halsey era rimasta insieme per circa un annetto.

Halsey, che è apertamente bisessuale, è stata insieme di recente con l’attore Evan Peters, celebre per i suoi ruoli in American Horror Story. A inizio anno tuttavia la storia fra i due si è conclusa. E Halsey si è trovata sola soletta.

Halsey e Cara Delevignne stanno dunque insieme? In realtà no, non proprio. La fonte anonima che ha parlato della loro relazione ha fatto riferimento ad un rapporto di altro tipo. Diciamo, una sorta di relazione aperta dove nessuna delle due si sente in dovere rispetto all’altra e può vedere chi vuole.

Cara è uscita con Halsey molto spesso nelle ultime settimane, si sono divertite tantissimo insieme. Alla fine è una cosa casuale, si parla solo di un po’ di sano divertimento. Nessuna di loro due si sente troppo legata all’altra. Sono da sempre molto aperte riguardo alla loro sessualità e vogliono solo godersi la compagnia reciproca visto che sono sulla stessa lunghezza d’onda. Da quando si sono ritrovate entrambe a Los Angels, hanno avuto un sacco di tempo di stare insieme.

 

Articoli Correlati