GingerGeneration.it

Città di carta: il look di Cara Delevingne alla premiére australiana

scritto da Federica Marcucci

Impegnato in una serie di premiére in tutto il mondo, vediamo il cast principale di Città di carta approdare nella “terra dei canguri”. In attesa di vedere il film tratto dall’omonimo romanzo di John Greene diretto dal regista Jake Schreier che, vi ricordiamo, sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 settembre, diamo un’occhiata al look con cui Cara Delevingne ha sfilato sul red carpet australiano di Westfield Miranda.

I ❤️ Australia! @papertownsmovie premiere time. Thank you Dion Lee x

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Vestito color verde petrolio firmato Dion Lee, strettissimo ma della lunghezza giusta, con un’apertura a finestra che lascia scoperta la parte inferiore della schiena; trucco che osa con un ombretto che mette in risalto lo sguardo magnetico e algido della ventiduenne attrice e modella inglese. Cara Delevingne è giovane quanto carismatica: appassionata di arte e teatro, quindici tatuaggi, due collaborazioni con Victoria’s Secret, campagne pubblicitarie per Chanel e Yves Saint Lauren. Nata a Londra da Pandora e Charles Delevingne, ha due sorelle Poppy (modella) e Chloe (scienziata), Cara è nelle lista best friends di alcune tra le più importanti star contemporanee, Taylor Swift, Rihanna and Kendall Jenner.

In Città di carta Cara Delevingne interpreta Margo Roth Spiegelman, una ragazza che decide di sparire dopo essersi fatta beffa del suo fidanzato. “Lei è un enigma. È fantastica. Voglio conoscerla di più… e ognuno la vorrebbe come amica”, queste le parole di Cara a proposito del suo personaggio.

Dopo Città di carta Cara Delevingne ha già in mente altri progetti, tra cui l’adattamento del fumetto della DC Suicide Squad, nel quale reciterà a fianco di Ben Affleck.

 

World stop… carry on

Un video pubblicato da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Che cosa ne pensate del look di Cara Delevingne alla premiére australiana di Città di carta?