Cara Delevingne e Kendall Jenner lanciano una linea di abbigliamento

di Francesca Parravicini

Nel dorato e favoloso mondo dei vipsss, ci sono tante amicizie, più o meno vere. Ma una su tutte spicca: la Cake! No, non stiamo parlando di torte (purtroppo) ma dell’unione dei nomi di Cara Delevingne e Kendall Jenner.

Le due non hanno decisamente bisogno di presentazioni, ma le facciamo comunque, per i più distratti: Cara è l’ex-modella con le sopracciglia più folte dello showbiz, ormai lanciatissima nella carriera di attrice (tra i suoi film Città di Carta e Suicide Squad), Kendall fa parte della famiglia Kardashian-Jenner e ha sfilato come modella per brand mooolto modesti come Chanel e Victoria’s Secret.

Le due amiche di vita e di sfilata hanno deciso di portare la loro friendship a un livello superiore, lanciando una linea di abbigliamento ispirata proprio alla CaKe.
Una fonte ha rivelato:

“Kendall è la forza trainante dietro il brand. Tutte e due lo vedono come un divertimento ma segretamente sperano che andrà bene. Sono le due donne più fotografate al mondo quindi il brand sarà scelto da milioni di fan. L’ultimo traguardo per la CaKe è quello di avere i propri store nel Regno Unito e in America.”

Per ora le due puntano su cappellini e t-shirt (che hanno sfoggiato durante il concerto ad Hyde Park di Taylor Swift) ma chissà cosa ci riserveranno per il futuro…

The CaKe tour never stops ?✈️❤️

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Articoli Correlati