Cara Delevingne nel trailer ufficiale di Suicide Squad

di Federica Marcucci

È stato rilasciato online il primo trailer di Suicide Squad, in cui compare anche la sorprendente Cara Delevingne. Il trailer ufficiale, che è stato presentato pochi giorni fa al Comic-Con di San Diego, è una prima anticipazione di quello che sarà il film diretto da David Ayer tratto dalla serie di fumetti della DC. Un trailer in HD e dalla durata considerevole (ben 3 minuti!) per un film già attesissimo.

In Suicide Squad, oltre a Cara Delevingne (Incantatrice), troveremo un cast a dir poco stellare Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman, Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). L’uscita di Suicide Squad nelle sale cinematografiche è prevista il 5 agosto 2016 per gli Stati Uniti e 17 agosto 2016 per l’Italia.

Guarda il trailer ufficiale di Suicide Squad:

Suicide Squad - Comic-Con First Look [HD]

Entusiasta dell’uscita ufficiale del trailer, la stessa Cara Delevingne ha postato su Instagram uno screenshot. La bella attrice inglese non si ferma mai, dopo averla vista al Comic-Con insieme a Gal Gadot e musicista rock improvvisata nello show spagnolo El Hormiguero, ci prepariamo a incontrarla di nuovo sul grande schermo con il film Città di carta.

More from #Comiccon @suicidesquadmovie #GalGadot @gal_gadot

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Vi ricordiamo che Città di carta, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore best seller John Green, in cui Cara Delevingne recita a fianco di Nat Wolff, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 settembre.

Che cosa ne pensate del trailer ufficiale di Suicide Squad?

Articoli Correlati