Cara Delevingne non è professionale? Accuse contro di lei!

di Federica Marcucci

Richard Madden (Cenerentola, Game of Thrones) punta il dito contro l’ormai ex modella britannica Cara Delevingne. Il motivo? Il comportamento, da lui giudicato del tutto inappropriato, tenuto dall’attrice nella famosa intervista di questa estate a proposito di Città di Carta, diventata poi virale. Cara Delevingne, ospite della trasmissione della tv statunitense Good Day Sacramento, trasmissione mattutina della tv statunitense, stava finendo la sua campagna promozionale per Città di carta. Difesa poi a spada tratta dall’autore del romanzo John Green, l’attrice aveva tenuto nel corso di tutta l’intervista un comportamento visibilmente annoiato e scocciato.

“Non è stato professionale. L’ha fatta sembrare ingrata e lei si è mostrata per l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste come quelle, in cui ti vengono poste sempre le stesse otto domande”, commenta in modo assai schietto Richard Madden, intervistato da Yahoo! Lifestyle. Nonostante siamo anche noi dei grandi fan della bella Cara Delevingne, non possiamo non essere d’accordo con Richard… quell’aria di sufficienza aveva davvero infastidito chiunque. “Se non sei capace di fare queste cose con la dovuta grazia, allora non fare nulla”, aggiunge Richard Madden.

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff 4

Essere scorbutici non è di certo un buon biglietto da visita, soprattutto se si vuole stare sotto ai riflettori… Richard Madden ha ovviamente ragione. Che dire? Speriamo che la nostra Cara abbia imparato la lezione. Adesso che il suo addio alle passerelle è ormai stato ufficializzato, stiamo a vedere come si comporterà nelle prossime interviste!

Che cosa ne pensate delle parole (decisamente dirette) di Richard Madden nei confronti di Cara Delevingne?

Articoli Correlati