Noah Centineo sarà He-Man in Masters of the universe?

di Alberto Muraro
noah centineo

Masters of the Universe, il film ispirato alla nota di linea di giocattoli di Mattel di cui si parla ormai da diverso tempo, potrebbe già aver trovato il suo protagonista. Stiamo parlando di nientepopodimeno che Noah Centineo, uno dei nostri attori preferiti in assoluto del quale ci siamo innamorati grazie a Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgees è una sfigata.

Noah Centineo, secondo quanto rivelato in anteprima da Variety e da The Wrap dovrebbe interpretare nel live action l’iconico eroe He-man, il personaggio che poi fu trasformato anche in cartone animato in una nota serie degli anni ’80.

He-Man, supereroe sui generis, è in realtà il principe Adam, rappresentato come un annoiato perditempo, sempre preso dai suoi passatempi e mai da questioni serie che quando c’è bisogno si trasforma in un personaggio forte, coraggioso e molto positivo che combatte per difendere il castello di Greyskull. Al suo fianco troviamo sempre il fidato felino Cringer, che all’occasione può diventare la forte tigre Battle-cat.

In base alle informazioni per ora a nostra disposizione, alla direzione del live action di Masters of the Universe hanno lavorato i fratelli Adam e Aaron Nee. Il produttore esecutivo della pellicola, nonché responsabile della scrittura della bozza della sceneggiatura è David S. Goyer.

Di recente, Noah Centineo ha collaborato con Sony, che si è occupata della produzione del nuovo film delle Charlie’s Angels, di cui già vi avevamom parlato. La collaborazione avrebbe dunque portato la casa di produzione a scegliere l’attore, amatissimo dai giovani e fra le più promettenti star di Hollywood in circolazione.

Come vi avevamo raccontato qui, Noah Centineo è stato qualche settimana fa protagonista di un sexy spot per la nota marca di intimo Calvin Klein.

Che cosa vi aspettate dal ruolo di Noah Centineo in Masters of the universe?

Articoli Correlati