Calvin Klein: la nuova campagna con protagonisti Shawn Mendes, Noah Centineo e Kendall Jenner (VIDEO)

di Alberto Muraro

Giusto qualche ora fa noi di GingerGeneration.it vi abbiamo raccontato che il buon Shawn Mendes si è spogliato a favore di macchina fotografica per una serie di scatti al centro di una nuova campagna di Calvin Klein. L’artista canadese ha infatti indossato l’intimo del noto marchio statunitense pubblicando poi tutte le immagini della pubblicità (che ha mandato in visibilio le fan) sui suoi profili social.

Scopriamo oggi che le foto in déshabillé di Shawn Mendes fanno parte di una campagna molto più ampia diventata un vero e proprio spot completo, condiviso sui profilo ufficiale di Calvin Klein. E il bello è che lo spot vede protagonisti non soltanto Shawn Mendes ma anche altri tre dei nostri VIP più amati.

La nuova pubblicità di Calvin Klein vede infatti indossare l’intimo del marchio anche l’attore Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Kendall Jenner e, dulcis in fundo, il rapper A$ap Rocky.

Qui sotto potete vedere il nuovo spot di Calvin Klein intitolato My Calvins e dedicato alla stagione primavera/estate. Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, la canzone che fa da colonna sonora allo spot è True Faoth dei New Order.

Una piccola curiosità. Non che ci sia nulla di cui stupirsi, ma le foto in intimo pubblicare da Shawn Mendes sono diventate, a poche ore dalla pubblicazione della pubblicità di cui sopra, il post con il maggior numero di like di sempre nella storia del profilo Instagram del cantante di Illuminate!

Che cosa ne pensate della nuova pubblicità di Calvin Klein?

Articoli Correlati