Nick Jonas ha preso in giro gli One Direction per l’addio di Zayn?

di Laura Boni

Nick Jonas ha voluto fare lo spiritoso, ma forse è ancora troppo presto! Il cantante americano è stato il padrone di casa dei Kids’ Choice Awards 2015 (Leggi qui tutti i vincitori!) e durante il suo monologo di apertura ha fatto una battuta sull’addio di Zayn Malik agli One Direction, ma forse i cuori delle fan non erano ancora pronti! Dopo essersi esibito dal vivo, Nick ha detto: “Molte ragazze stanno ancora soffrendo dopo che gli One Direction sono diventati ‘two directions’. Dai cosa dovremmo vedere poi, Fourth Harmony? 3 Seconds of Summer? No. Un Jonas Brother?” ha scherzato. Non prendere in giro il nostro cuore spezzato Nick!

Ovviamente, però, l’ex Jonas Brothers sa cosa significa far parte di una band che si lascia, quindi voleva solamente alleggerire una situazione difficile, ma forse era troppo presto per scherzarci sopra; qualche giorno fa, durante un’intervista con ET.com, Nick Jonas ha risposto ad una domanda riguardo la scelta di Zayn e ovviamente sa esattamente cosa provava il collega: “Senti molta pressione. Penso che la mia situazione fosse unica perché avevo la mia famiglia con me. Penso che sia un mondo duro e sono grato di averlo condiviso con la mia famiglia, ma è tutta una questione di equilibrio, deve equilibrare pochi momenti di normali con centinaia di follia” ha detto parlando di cosa significa essere in un boyband.

Mi dispiace per i fan e capisco perfettamente la fama e cosa sta provando lui, ma mi auguri tutto il bene per tutti” ha confessato infine. Per questa volta Nick perdoniamo la battuta poco felice, ma stai più attento!

Cosa ne pensate della battuta di Nick Jonas? Troppo presto per scherzarci su?

Guarda un estratto del video del discorso di KCA 2015:

Nick Jonas Jokes One Direction, 5H, 5SOS Break Ups at Kids Choice Awards 2015

Articoli Correlati