Scream Queens: Nick Jonas parla del suo personaggio

di Alessia Bisini

Il cast di Scream Queens si è recentemente arricchito con l’aggiunta di Nick Jonas al cast della nuovissima serie televisiva di FOX US. Ryan Murphy ha chiamato a raccolta alcune tra le star più in voga del momento e tra queste non poteva che figurare anche Nick, già protagonista della serie tv americana Kingdom.

nick jonas

Il cantante e attore americano, in una recente intervista con ETOnline, ha parlato di questo suo nuovo emozionante progetto: “Sono molto eccitato per Scream Queens. Mi sto destreggiando avanti e indietro tra il girare lo show e alcune altre cose ed è grandioso, il cast è fantastico. Ryan Murphy è un visionario e credo che questo sarà uno show che sorprenderà molte persone. È tutto molto top secret. Non mi è permesso dire nulla di più di quello che ho già detto ma il mio personaggio, credo, sorprenderà molte persone e Ryan è una di quelle persone che ha una visione chiara di quello che vuole raggiungere e fare, e questo show non fa eccezione.”

Oltre alle serie tv Scream Queens e Kingdom, Nick Jonas si sta dedicando ad altri differenti progetti: ha recitato in un episodio di Hawaii Five-O, ha firmato un contratto con una delle agenzia di moda più famose d’America, la Wilhelmina Models, ha ricoperto il ruolo di guest mentor a The Voice US insieme a Christina Aguilera, ha registrato nuova musica (tra cui il singolo Chains e Avalanche in duetto con Demi Lovato) è in procinto di girare un nuovo film intitolato Goat, condurrà gli imminenti Nickelodeon Kids Choice Awards 2015 in diretta da Los Angeles, è stato scelto dalla cantautrice pop Kelly Clarkson per aprire le date del suo Piece by Piece Tour, in partenza il prossimo Ottobre 2015.

Siete contente di vedere Nick Jonas in Scream Queens il prossimo autunno?

Articoli Correlati