Zayn Malik rompe il silenzio: “Non ero più felice! Perrie mi sostiene”

di Laura Boni

Zayn Malik ha rotto il silenzio! Sono passati due giorni dal doloroso addio agli One Direction e finalmente il cantante ha deciso di parlare apertamente di ciò che l’ha spinto a lasciare i suoi compagni e le fan. Zayn si è sfogato con il giornale britannico The Sun in una intervista esclusiva e ha parlato delle motivazioni che l’hanno portato a perdere questa decisione e del ruolo giocato da Perrie Edwards in questa storia.

E’ stato pazzesco, servaggio e un pò matto, ma allo stesso tempo non mi sono mai sentito di avere il controllo della mia vita. Penso di aver fatto la cosa giusta – giusta per me e giusta per gli altri ragazzi, mi sento bene” ha confessato Zayn quando gli hanno chiesto cosa l’ha spinto a perdere questa decisione così forte ed improvvisa. Molti fan hanno incolpato il presunto tradimento nei confronti della fidanzata Perrie Edwards, ma il cantante ha detto che tra di loro le cose vanno bene e che la Little Mix l’ha sostenuto molto in questa decisione.

Una cosa che Zayn Malik ha voluto mettere in chiaro è che la sua scelta non ha nulla a che vedere con il suo rapporto con Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan. Lui e i boys sono ancora come fratelli e a chi dice che il suo addio sia dovuto ad una litigata con gli altri 1D risponde: “Non potrebbero sbagliarsi di più. La band mi ha sostenuto molto. Erano tranquilli e capiscono che, sai, non fa più per me” ha detto durante l’intervista.

One Direction Liam Harry Niall Louis

Da quello che dice il The Sun, Zayn meditava questa scelta da un po’ di tempo perché non voleva più far parte dei 1D: “Ho fatto qualcosa che non rendeva più felice per un po’ di tempo, solo per rendere felice altre persone” ha detto, anche se sinceramente non ci piace molto questo suo commento perché sembra quasi che incolpi le directioners per la sua infelicità!, “So di aver deluso le fan, ma non ce la facevo più. Non è che le ho tradite o qualcosa del genere, solo non posso più farlo che perché non rappresenta chi sono davvero“.

A quanto pare Zayn sta registrando un disco solista con Naughty Boy e ha lavorato anche con Emeli Sandé e Sam Smith. Addirittura potrebbe iniziare a fare rap. Ma non voleva una vita normale? Staremo a vedere cosa succederà!

Cosa ne pensate di questa intervista di Zayn Mailk?

Leggi qui le 5 volte che ci siamo chiesti: Dov’è Zayn Malik?

Guarda qui il video dell’ultimo abbraccio dei One Direction prima dell’addio di Zayn!

Leggi qui la lettera di addio di Liam Payne a Zayn Malik!

Articoli Correlati