GingerGeneration.it

Nick Jonas nel cast de Il Trono di Spade? L’invito di Emilia Clarke!

scritto da Alice Giusti
Nick Jonas Emilia Clarke

Nick Jonas è pieno di impegni. Si è esibito pochi giorni fa al Summertime Ball 2016 a Londra, sta per iniziare il Future Now Tour con Demi Lovato ed è appena uscito il video della sua Under You, singolo estratto dal nuovo album Last Year Was Complicated. Tuttavia, che il più piccolo dei fratelli Jonas trovi il tempo di ritornare a dedicarsi anche al cinema? Sembra infatti che Emilia Clarke, la Khaleesi de Il Trono di Spade, l’abbia invitato proprio a recitare nella famosa serie della HBO!

Recentemente intervistati insieme a Radio 1 Breakfast Show di BBC Radio, Nick ed Emilia si sono immersi in una conversazione su Game of Thrones e i draghi. Quando Nick Grimshaw, storico conduttore del programma ed ex giudice di X Factor UK, ha chiesto al cantante se gli piacerebbe apparire nello show televisivo insieme all’attrice britannica, Jonas ha risposto che sicuramente non l’avrebbero mai preso. Ma Emilia, che presto vedremo in Io prima di te con Sam Claflin, è stata di parere diverso. Per lei Nick Jonas sarebbe perfetto per cavalcare un drago, quindi perché non contattare direttamente gli sceneggiatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, per assumerlo subito?

“Manderò loro un’email. Anzi, invierò subito l’email… ascoltate, [Nick] si è detto perfino d’accordo a tingersi i capelli color biondo Targaryen!, ha detto Emilia in diretta radiofonica. L’attrice, spinta dall’entusiasmo, ha cercato non solo di convincere i creatori dello show, ma anche di assicurarsi che l’interprete di Bacon potesse accettare. “Potrai cavalcare un drago, dolcezza”, gli ha detto. Chi rifiuterebbe tale proposta (per quanto io a Drogon preferisca Spettro)? Sembra proprio che Emilia Clarke sia stanca di vagare da sola a Essos, in compagnia di draghi e Dothraki (e Daario), senza poter mai vedere gli altri colleghi. “Gli altri sono tutti negli stessi posti [per le riprese], invece a me mettono in una piccola scatola e mi inviano lontano in mare”.

In fin dei conti, la proposta di Emilia Clarke non sarebbe così inverosimile. Nick Jonas, oltre a essere un cantante, è anche un attore e recente è la sua partecipazione nella serie Scream Queens. Se poi fosse disposto a tingersi i capelli e a subire una morte atroce siamo sicuri che la HBO potrebbe considerarlo per un nuovo ruolo, o almeno per un cameo, nella prossima stagione… o no?

Come vedreste Nick Jonas nei panni di un Targaryen che svolazza sui cieli dei Setti Regni a bordo di un drago?