GingerGeneration.it

Younger già rinnovato per una quarta stagione!

scritto da Roberta Marciano
younger hilary duff

La terza stagione di Younger andrà in onda in America a fine settembre ma è stata già rinnovata per una quarta! La serie con tra le protagoniste l’ex stellina Disney Hilary Duff, è ancora del tutto inedita in Italia ma ha ottenuto un successo stellare oltre oceano. Frizzante, irriverente e diretta da Darren Star produttore anche del più famoso Sex&The City.

Younger ricorda un po’ le avventure di Carrie Bradshaw e le sue amiche ma questa serie tv in rosa è ambientata ai giorni nostri ed è basta sulla storia di Liza Miller (Sutton Foster) 40 enne divorziata con una figlia, che decide di fingersi una Millennials per sfondare nel mondo dell’editoria. In questa fresca commedia c’è tutto: l’intrigo, la storia d’amore con il ragazzo più giovane, Josh (Nico Tortorella), il mistero e i segreti che non mancano mai. Nessuno, a parte la sua cara amica Maggie (Debi Mazar), conosce la sua vera vita. Per chi già conosce questa serie, sapete bene cosa succede dopo la prima stagione. Per chi ancora non ha avuto modo di vederla è arrivato il momento di rimediare perché, in sole due stagioni, ne sono successe davvero delle belle.

My buddies and me @youngertv @atxfestival

Una foto pubblicata da @suttonlenore in data:

Per voi che invece avete seguito la serie passo passo, e volete rinfrescarvi la memoria, potete leggere tutte le recensioni degli ultimi episodi della seconda stagione! Nella serie sono presenti anche Miriam Shor nel ruolo di Diana Trout capo di Liza, Lauren Heller che interpreta Molly amica molto eccentrica e Peter Hermann che interpreta Charles Brooks, proprietario della casa editrice che potrebbe avere un flirt proprio con Liza! E ovviamente Hilary Duff nel ruolo di Kelsey Peters collega e grande amica. La terza stagione andrà in onda su TvLand il 28 settembre: siete pronti?

Cosa ne pensate della serie televisiva Younger? La conoscevate già?