Io prima di te: il nuovo trailer italiano (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Per la gioia di tutti i romantici è stato rilasciato online dalla Warner Bros il secondo trailer italiano di Io prima di te, attesissimo film dove vedremo recitare insieme Sam Claflin ed Emilia Clarke. Tratto dall’acclamato best seller della scrittrice Jojo Moyes, il film è diretto dalla regista Thea Sharrock e uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 1° settembre. Preparatevi a emozionarvi e a versare qualche lacrima di fronte alla storia di Will e Louisa, due persone apparentemente molto diverse ma straordinariamente simili e tra i quali nascerà qualcosa di davvero molto speciale.
Un film che sembra andare oltre i semplici stereotipi delle commedie romantiche degli ultimi tempi… se vi piace il genere vi consigliamo di non perderlo Io prima di te è una storia d’amore appassionata e coraggiosa (non a caso uno degli hashtag con cui è stato lanciato il film è proprio #ViviConCoraggio) con due attori protagonisti che sembrano essere perfetti per i loro ruoli. Insomma, non vediamo l’ora che arrivi sul grande schermo!

La trama:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Guarda il secondo trailer in italiano del film:

Che cosa ne pensate di Io prima di te? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati