Nick Jonas: in arrivo un nuovo singolo? Ecco cosa sappiamo su Spaceman

di Roberta Marciano
nick jonas spaceman

Un progetto cinematografico o un singolo? Nick Jonas è stato molto criptico nell’annunciare l’arrivo di un nuovo progetto il prossimo 25 di febbraio ma, con tutta probabilità, si tratta di un nuovo progetto da solista.

Spaceman questo il titolo arriverà tra qualche giorno e il cantante dei Jonas Brothers sarà anche ospite del Saturday Night Live anche nelle vesti di performer e questo ci dà il chiaro segno che si tratti proprio di un nuovo singolo. Il brano sarà accompagnato da un video che potrebbe essere rilasciato nello stesso giorno del singolo.

Nick ha annunciato questo nuovo progetto tramite i suoi canali social: “Il countdown inizia adesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)

Negli ultimi due anni Nick aveva accantonato la carriera da solista per tornare insieme ai suoi fratelli e rimettere in piedi i Jonas Brothers, a 10 anni di distanza. Tuttavia, anche se in molti lo staranno pensando, questa non dovrebbe essere la fine per i JB. In passato avevano dichiarato, anche nel documentario Chasing Happiness e in varie interviste che avrebbero comunque continuato con i loro progetti personali senza mai abbandonare quella che è la loro band.

 

Siete curiosi di saperne di più

Articoli Correlati