Nick Jonas: Video ufficiale di Bacon (Testo e traduzione)

di Roberta Marciano

Nick Jonas ha rilasciato quest’oggi il suo nuovo album Last Year Was Complicated (qui per la recensione), anticipato da diversi singoli promozionali tra cui Close feat. Tove Lo e Chainsaw. Qualche giorno fa l’ex dei Jonas Brothers ha rilasciato anche un altro singolo: si tratta di Bacon che vede la collaborazione del rapper Ty Dolla $ign.

Il video, dato inizialmente in esclusiva a Tidal, è stato finalmente pubblicato per intero anche sul canale Vevo di Nick Jonas. La clip è tutta ambientata in una tavola calda tipicamente americana e vede protagonista proprio il delizioso bacon. Con questa particolare metafora, Nick paragona uno dei cibi più apprezzati e mangiati in America con la donna che ama: “Feel like, aw s**, throw some bacon on it, one thing I love more than being with you” dice il testo. Nel video fa la sua apparizione anche un attore che conoscerete benissimo, ossia Chord Overstreet che ha interpretato Sam nella fortunata serie Glee. Chord ha infatti un contratto discografico con la label di Nick e Demi Lovato la Safehouse. E a proposito di Demi, vi ricordate che lei e Nick partiranno insieme per il Future Now Tour?

Leggi anche: Nick Jonas – Bacon (Audio, testo e traduzione)

Nick ha però in cantiere anche altro e ha infatti rilasciato l’anteprima di un altro video. Si tratta di Under You nel quale appare la bella Shay Mitchell, conosciuta per il ruolo di Emily Fields in Pretty Little Liars. Anche questa clip è attualmente visibile su Tidal, ma presto sarà rilasciata anche su Youtube.

Cosa ne pensate del nuovo lavoro di Nick Jonas?

Qui per vedere il video di Bacon

Nick Jonas - Bacon ft. Ty Dolla $ign

 

 

Articoli Correlati