Nick Jonas: “Sono io la causa della fine dei Jonas Brothers”

di Roberta Marciano

I fan dei Jonas Brothers ricorderanno perfettamente quel giorno del mese di Ottobre del 2013, quando la band annunciò di separarsi senza però dare delle chiare spiegazioni. La cosa che più lasciò di stucco i sostenitori della band composta da Nick Jonas, Joe e Kevin e che appena qualche mese prima avevano fatto il loro ritorno sulle scene musicali: prima con il singolo Pom Poms e poi con First Time e con un album che sembrava pronto per il rilascio.

Adesso, a distanza di tre anni dall’addio, Nick Jonas esce allo scoperto spiegando i reali motivi di questa rottura. Ai microfoni di Watch What Happens Live Nick ha dichiarato: “Sono stato un po’ il motivo di questa rottura. Mi ricordo di aver detto che c’erano troppe complicazioni all’interno del gruppo, che c’erano troppe limitazioni e che non ci saremo sentiti a nostro agio come singoli. Sentivo che eravamo come un treno destinato a deragliare. E’ stata una conversazione molto dura e ha lasciato la nostra famiglia scossa per un po’. Voglio dire, dovevamo iniziare un tour di lì a poco, mancavano giusto un paio di giorni”. 

Le complicazioni che possono nascere formando una band con i propri fratelli sono tante e con queste parole Nick si è assunto la responsabilità per la fine dei Jonas Brothers, aggiungendo: “Adesso stiamo bene. Ho una bellissima nipotina, mio fratello Kevin ha una famiglia. La band di Joe, I DNCE, sta andando veramente bene. E’ stata la cosa migliore per tutti. Anche se è stato difficile per un periodo ci ha permesso di crescere“.

Alla fine tutto e bene quel che finisce bene e, nonostante ci manchino questi ragazzi come trio, tra Nick e Joe che sono rimasti nelle scene musicali non ci si può lamentare! Joe e i DNCE attualmente sono impegnati come band di supporto per il Revival Tour di Selena Gomezmentre Nick ha da poco rilasciato il suo nuovo album Last Year Was Complicated e partirà a breve in tour con l’amica Demi Lovato.

Cosa ne pensate della confessione di Nick Jonas?

Una foto pubblicata da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

 

Articoli Correlati