Demi Lovato: ecco il reale motivo della rottura con Wilmer Valderrama!

di Roberta Marciano

I fan di Demi Lovato e in generale del suo romance con Wilmer Valderrama sono rimasti sconvolti quando, appena qualche giorno fa, hanno annunciato di porre fine alla loro relazione dopo quasi sei anni di amore. La coppia non ha spiegato i motivi della decisione presa dichiarando:“è stato molto difficile per entrambi ma ci siamo resi conto che siamo meglio come amici”.

Adesso, secondo quanto dichiarato da una fonte vicina a Demi Lovato, la verità starebbe proprio nella mancanza di romanticismo per la coppia. Secondo quanto è stato rivelato da E! News: “La relazione era più diventata un rapporto tra fratello maggiore e sorellina. Non c’era più il romanticismo di una volta. Wilmer è ancora molto protettivo nei suoi confronti, è stato sempre vicino a lei e alla sua famiglia. C’è stato e c’è tanto amore tra di loro ma non sono più innamorati. Sono molto amici e questo continuerà a essere tale anche dopo la loro separazione”.

 

Alla fine di tutto l’importante è che entrambi siano felici con questa decisione, nonostante i 6 anni importanti che hanno vissuto insieme. Entrambi hanno sempre usato parole di amore e ammirazione l’uno per l’altro il che ha reso scioccante la loro separazione per tanti fan e per il mondo hollywoodiano. L’ex stellina Disney è stata immortalata qualche giorno fa in compagnia di un’amica a un match di combattimento, dove è apparsa serena e sorridente.

La cantante a breve partirà, in compagnia di Nick Jonas, per il Future Now Tour che la terrà impegnata per qualche mese in giro per l’America. Speriamo che Demi abbia tutto il tempo per riprendersi!

Cosa ne pensate dei motivi della rottura tra Demi Lovato e Wilmer Valderrama?

Articoli Correlati