Altruisti si diventa: nuova clip con Selena Gomez (VIDEO!)

di Federica Marcucci

È stata rilasciata una clip in anteprima di Altruisti si diventa (The Fundamentals of Caring) il film scritto e diretto da Rob Burnett che sarà distribuito su Netflix dal 24 giugno. A rivelarlo è Entertainment Weekly, in attesa del lancio ufficiale del film.  Nel cast la nostra Selena Gomez a fianco di Paul Rudd e Craig Roberts. Il film è basato sul romanzo The Revised Fundamentals of Caregiving di Jonathan Evison. Il film, le cui riprese si sono svolte ad Atlanta (Georgia) nel corso di un mese, ha già debuttato in anteprima al Sundance Festival lo scorso gennaio con recensioni molto positive.

La trama:

Dopo aver perso tutto a seguito di una tragedia personale, Ben si iscrive a un corso serale per diventare assistente di persone malate. Il suo scopo è quello di cambiare lavoro, ma soprattutto cambiare vita. Il suo primo cliente è Trevor, un diciottenne relegato sulla sedia a rotelle a causa di una distrofia muscolare. Così insieme i due affronteranno un viaggio incredibile nel west degli Stati Uniti grazie a cui scopriranno molte cose.  Merito anche del personaggio di Selena Gomez, Dot, una ragazza romantica quanto insolente. Alla fine lei insegnerà ai due i veri valori dell’amicizia e della speranza, testando le loro capacità di sopravvivere nel mondo e nelle loro esistenze calcolate.

Grandi notizie per i fan dell’instancabile Selena Gomez che potranno vederla questo mese in ben due film. Infatti, la cantante e attrice farà ritorno sul grande schermo non solo con Altrusti si diventa. Non dimentichiamo che a fine giugno uscirà anche Cattivi vicini 2! Chissà quali saranno i prossimi progetti cinematografici di Selena? Per ora nessuna news al riguardo, ma restate con noi per essere sempre informati!

Guarda la clip di Altruisti si diventa:

The Fundamentals Of Caring | Clip: "Perverts" | Netflix

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Altruisti si diventa?

Articoli Correlati