GingerGeneration.it

Selena Gomez ricorda Christina Grimmie e le dedica una canzone. VIDEO

scritto da Roberta Marciano

Selena Gomez è tra le celebrità che più hanno risentito della tragica scomparsa della giovane cantante americana Christina Grimmie. Le due erano, infatti, molto amiche e la giovane Christina aveva in passato aperto alcune tappe del tour di Selena e lavorato a stretto contatto con l’ex stellina Disney, partecipando insieme anche a diversi eventi e pubblicità.

Lo shock per la scomparsa della cantante 22enne per mano di un folle che le ha sparato dopo un concerto ad Orlando i Florida ha colpito tantissimi, sia i fan della giovane cantante che altri addetti ai lavori. Christina era diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma The Voice conquistando con la sua voce proprio Selena Gomez che le ha voluto rendere omaggio prima su Twitter e poi dedicandole una canzone durante il suo concerto a Miami. Sel ha speso qualche parola per ricordare la sua amica senza però riuscire a trattenere le lacrime: “L’ho conosciuta quando aveva 14 anni, era una ragazza che aveva grande fede nel mondo e vorrei dedicarle questa prossima canzone”. Nonostante il momento Selena ha voluto continuare il concerto per i suoi fan e per ricordare la giovane Christina Grimmie nel modo migliore.

A commentare l’accaduto anche il patrigno di Selena che conosceva molto bene Christina e che ha creato una raccolta fondi a supporto della sua famiglia: “Per me era come una seconda figlia e le parole non bastano a descrivere come mi sento” ha dichiarato Brian Teefey. Una scomparsa così tragica lascia tutti senza parole e anche noi di Gingergeneration ci uniamo al cordoglio.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez per ricordare Christina Grimmie?