I Jonas Brothers tornano insieme sul palco. VIDEO!

di Roberta Marciano

Tanti di voi si ricorderanno i Jonas Brothers, i tre fratelli Nick, Joe e Kevin che fino a qualche anno fa erano una delle boy band più apprezzate del mondo. Dopo aver rilasciato nel 2013 il singolo Pom Poms che sembrava dover dare inizio alla nuova Jonas Era, il trio ha deciso di sciogliersi definitivamente e intraprendere strade diverse. Mentre Kevin fa il papà a tempo pieno, Nick e Joe sono rimasti nel mondo della musica e non solo. Nick è cantante solista e ha preso parte alla serie Kingdom e ad alcuni film indipendenti. Mentre Joe si è unito alla band DNCE di cui è leader.

I Jonas Borthers, o almeno due di loro, lo scorso weekend hanno messo in atto una mini reunion. Nick ha infatti suonato insieme alla band di Joe all’ESPN Party prima del Super Bowl. Nick ha anche cantato alcune sue canzoni e la cover di Hotline Bling, ma il pubblico è letteralmente impazzito quando i due sono saliti sul palco insieme intonando Cake By The Ocean, primo singolo dei DNCE.

Qui un breve video di Nick Jonas mentre intona Hotline Bling in versione acustica

When @nickjonas does an acoustic cover of @champagnepapi’s ‘Hotline Bling’ at #ESPNTHEPARTY, you get it on video ☎️??? #SB50

Un video pubblicato da People Magazine (@peoplemag) in data:

Ok, forse questa non è proprio il tipo di reunion che i fans si aspettavano, ma per i Jonatics più devoti è sicuramente un gioia immensa e almeno ci fa capire che tra i fratelli fila tutto per il meglio.

 

Voi che ne pensate di queste esibizioni? Contenti di vedere Nick e Joe insieme? 

Qui i video dei DNCE e Nick sul palco

 

 

Articoli Correlati