"New Moon" al Festival del Cinema di Roma?

di admin

Vi avevamo anticipato anche questo (leggi l’articolo con l’anticipazione) anche se per ora resta solo un’ipotesi. Di cosa parliamo?! Della possibilità di vedere in anteprima New Moon al Festival del Cinema di Roma di quest’anno (che Gingergeneration.it seguirà con interviste e anticipazioni quotidiane). Il Festival di Roma, a quanto sembra, potrebbe essere proprio l’evento che ospiterà la premiére di New Moon per la felicità di tutti i twilighters italiani. Daltronde Robert Pattinson e Kristen Stewart non sarebbero nuovi al Festival del Cinema della Capitale dato che l’hanno scorso erano presenti proprio sul red carpet romano per presentare Twilight insieme alla regista Catherine Hardwicke (leggi il libro della regista con tutti i segreti di Twilight).

Il Festival del Cinema di Roma (15- 23 ottobre) sarebbe un’ottima occasione per rivedere in Italia le star Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner e che a giugno si erano fermati solo qualche giorno in terra italiana per le riprese di New Moon a Montepulciano. In quell’occasione le ammiratrici del vampiro più bello del mondo Robert Pattinson e del licantropo Taylor Lautner non avevano potuto lustrarsi gli occhi guardando i loro beniamini dato che la permanenza del cast del film è in Italia è stata solo di pochissimi giorni. Il Festival di Roma rappresenterebbe poi un’ottima occasione per carpire qualche nuova notizia su Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight e che per quella data avrà già accumulato moltissimi ciak degli attori (le riprese di Eclipse iniziano il 17 agosto!).

Anche una petizione online per New Moon

E intanto i fan della saga di Twilight si sono portate avanti sottoscrivendo una petizione (potete sottoscriverla anche voi: http://www.firmiamo.com/sign/petition/premiereitaliananewmoonroma) con cui sperano di riuscire a convincere gli organizzatori del Festival del Cinema di Roma ad ospitare la premiére di New Moon. Ce la faremo a vedere Robert Pattinson & Co. sul red carpet italiano?! Noi ce lo auguriamo e intanto vi lasciamo qui sotto uno spazio in cui lasciare i vostri commenti sull’argomento e la possibilità di vedere i due inediti video tratti da New Moon, in uscita il 20 novembre nelle sale!

 

Articoli Correlati