New Moon: Pattinson & Co. fuori dal set

di admin

Pensavate che il bel Robert Pattinson non approfittasse della sosta italiana a Montepulciano per gustare qualche piatto tipico made in Italy? E invece il vampiro di New Moon si è concesso insieme alla sua compagna di lavoro Kristen Stewart e agli componenti della troupe del film una pausa pranzo coi fiocchi! E non sarà certo difficile immaginare cosa avrà scelto Robert Pattinson per placare la sua fame vista la sua passione (che Gingergeneration.it vi aveva svelato poco tempo fa in questo articolo) proprio per la pasta e gli spaghetti, in particolare!

[ Filo diretto con Montepulciano: segui cosa avviene sul set italiano di New Moon leggendo i commenti delle lettrici di Gingergeneration.it ]

Di certo Pattinson non ha rinunciato al tipico cappuccino che, stranamente, ha abbinato ad una birra ghiacciata, valido stratagemma per combattere il caldo intenso di questi giorni! E vista la sua aria sconsolata dopo il pranzo si direbbe proprio che la scelta non è stata… azzeccata! La passione che Robert ha per il cibo non è senz’altro un punto in comune con il suo personaggio, il vampiro Edward, che per saziarsi non ha certo bisogno di gustosi manicaretti…

Una foto ricordo prima di tornare sul set

E per chiudere degnamente il pranzo, tutta la "squadra" di New Moon non si è certo risparmiata ai flash delle fan che, individuate le star all’interno del ristornate, le hanno letteralmente circondate rubandogli autografi e foto. Che dire? In questa occasione i due ragazzi hanno perfettamente reso l’idea di quanto non si sentano delle celebrità permettendo alle loro ammiratrici di avvicinarsi e fare due chiacchiere con loro. Ma… a tutto c’è un limite e quando il numero delle fan ha iniziato ad aumentare a vista d’occhio Pattinson e Stewart hanno pensato bene di tagliare la corda e tornare sul set a lavorare!

Se volete vedere con i vostri occhi le foto della pausa pranzo che Pattinson e Stewart si sono concessi ai tavolini del ristorante italiano guardatele in questo video e poi lasciateci un commento su di loro qui sotto nello spazio dedicato ai commenti:

Leggi anche: Il video del bacio di Pattinson

Leggi anche: New Moon: prime riprese per Pattinson Stewart

Leggi anche: Raduno a Montepulciano per Pattinson & Co.

 

Articoli Correlati