Eclipse: al via le riprese con Pattinson & Co.

di admin

Non è ancora uscito nei cinema il secondo capitolo della saga di Twilight: New Moon (data di uscita prevista: 20 novembre 2009) che già si parla del terzo, Eclipse. Al momento si sa che la Summit Entertainment ha deciso di cominciare le riprese già dal 17 agosto di quest’anno  e che le stesse, si protrarranno probabilmente fino al 31 ottobre. Dietro la macchina da presa questa volta ci sarà David Slade (regista anche di "30 giorni di buio") che, per il terzo capitolo della saga sui vampiri più amata di tutti i tempi ha promesso a tutti i fan molta più azione. E come lo stesso regista di Eclipse ha anticipato solo pochi giorni fa il terzo capitolo della saga di Twilight sarà "più dark visto che c’è più azione rispetto ai primi due". La sceneggiatura, invece, sarà sempre affidata a Melissa Rosenberg.

Vuoi vedere le foto ufficiali di New Moon in alta definizione? Visita il Ginger fanclub della saga di Twilight su Ginger.it

 

 

 

 

[ Leggi tutte le dichiarazioni del regista David Slade su Eclipse ]

Se le riprese di Eclipse avverranno proprio nel periodo annunciato quindi, Robert Pattinson & Co. avranno finito di girare le scene del terzo capitolo della saga di Twilight quando ancora sul grande schermo nessuno avrà ancora visto il secondo capitolo New Moon, di cui al momento è disponibile solo il primo trailer presentato ufficialmente in occasione degli scorsi "Mtv Movie Awards" . E come al solito, anche per il terzo capitolo di Twilight è previsto un set blindadissimo affinchè nessuno possa scoprire come David Slade abbia intenzione di girare Eclipse.

Cosa accade in Eclipse?

Se ancora non avete letto il terzo libro della saga di Twilight scritta da Stephenie Meyer non continuate a leggere perchè stiamo per darvi qualche anticipazione di quello che troverete nel film girato da David Slade e con protagonisti, ancora una volta, il bel Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner ma anche, direttamente da Harry Potter, Tom Felton. In Eclipse troveremo una Seattle investita da una serie di strani omicidi dietro i quali si nasconde la mano di Victoria. Anche Bella Swan verrà messa con le spalle al muro e dovrà scegliere tra l’amore e l’amicizia. Per poter vedere tutto questo sui grandi schermi bisognerà aspettare il 30 giugno 2010. Ma Gingergeneration.it vi aspetta qui per svelarvi in anteprima tutto quello che, giorno dopo giorno, accadrà ad agosto sul set di Eclipse. Non perdetevelo!

Articoli Correlati