Kristen Stewart ci dà un taglio!

di admin

 Ebbene sì…. alla fine anche Kristen Stewart ci ha dato un taglio! Terminati i ciak sul set italiano e canadese di New Moon la giovane attrice protagonista del secondo capitolo della saga di Twilight  (in cui interpreta Bella Swan) ha deciso di rinnovare il suo look partendo proprio dai capelli. Abbandonati i lunghi capelli con cui l’abbiamo vista di recente agli ultimi Mtv movie Awards (guarda le foto in questo articolo) Kristen Stewart ha optato per un taglio decisamente più comodo: capelli alle spalle, leggermente sfilati sul laterale e con una grande frangia. Ma la nostra ‘Bella’ deve avere pensato bene che per rinnovare un look non basta un taglio e, forse stanca del color castano-rossiccio, ha rinnovato totalmente anche il colore scegliendo il nero corvino.

[ Leggi anche: Kristen Stewart: ritiro di premio con… caduta! ]

[ Leggi anche: Per chi sogna capelli perfettamente lisci ]

Look da rock-star

Non c’è che dire: il nuovo taglio di capelli di Kristen Stewart ben si addice all’immagine un po’ da rock-star che cerca sempre di riproporre. Con le immancabili All Star ai piedi, anche quando indossa abiti più eleganti (vedi la foto in questo articolo) la giovane attrice di Twilight e New Moon ha proprio deciso che il suo look sarà questo: poco chic e molto rock (d’altronde, come potete veder nell’immagine sottostante, lo ha anche scritto sulla sua t-shirt). Kristen Stewart abbandona per sempre (o meglio, fino a quando tornerà sul set con Eclipse) quell’immagine da ‘brava ragazza’ che la contraddistingue nella saga di Twilight con il personaggio di Bella Swan.

E a voi come piace di più Kristen Stewart? Con il taglio e il colore con cui l’avete vista in Twilight o come la vedete in queste nuove immagini? Diteci la vostra lasciando un commento sotto le foto che puoi scorrere semplucemente premendo sul pulsante ‘Continua’.

 Nuovo taglio di capelli per Kristen Stewart

Twilight star, Kristen Stewart joins Dakota Fanning at the same production meeting in North Hollywood


 
 

 
 

 
 

 
 

Articoli Correlati