Nuovo trailer di New Moon ai "Comic-Con"

di admin

Le fan della saga di Twilight non dovranno aspettare il 20 novembre (data di uscita del film New Moon) per conoscere tutti i dettagli inerenti alla saga più amata dai vampiri. Come rivela lagazzettadiforks.com, infatti, il secondo capitolo della saga verrà presentato alla Comic-Con International di San Diego, meglio conosciuta come Comic-Con, la fan convention durante la quale prendono parte "the largest comic book and popular arts convention in the world". L’evento, che si svolge al San Diego Convention Center dal 23 al 26 luglio avrà quindi l’onore di ospitare la prima vera presentazione ufficiale di New Moon (dopo gli "Mtv Movie Awards", durante i quali è stato presentato il primo trailer ufficiale) proprio nella giornata di apertura. Il 23 luglio, infatti, dalle 13.45 alle 14.45 (dalle 22:45 alle 23:45, ora italiana) la presentazione di New Moon al mondo sarà accompagnata, per la gioia di tutte le fan della saga, da un nuovissimo ed inedito spezzone di New Moon.

[ Leggi anche: Jasper Cullen: "Il trailer di New Moon è solo un assaggio" ]

Presente anche Melissa Rosemberg

Lo stesso giorno anche la sceneggiatrice di New Moon, Melissa Rosenberg, sarà al Comic-Con proprio ma solo in veste di autrice di Dexter, il telefilm di cui è anche produttrice. Con tutta probabilità, però, la Rosenberg potrebbe partecipare anche alla presentazione di New Moon e svelare alcune indiscrezioni. partecipi anche a quella. In tal caso non vi resta che tornare su Gingergeneration.it, seguiremo l’evento e pubblicheremo le foto di tutti i personaggi del cast di New Moon. Per ora, la Summit Entertainment (casa produttrice della saga di Twilight) non ha voluto comunicare i nomi di coloro che saranno presenti all’evento per rispondere alle domande sul secondo film.

Chi ci sarà del cast di New Moon?

Al momento, i personaggi più accreditati a sfilare sul red carpet del Comic-Con sembrano essere Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jamie Campbell Bower, Billy Burke e Rachelle Lefevre. E per chi fosse nei dintorni e volesse partecipare all’evento sappia che per accedere al San Diego Convention Center, la location in cui si svolgeranno i Comic-Con, è necessario essere in possesso dei biglietti che, come potrte immaginare, sono quasi sold out!

 

Articoli Correlati