Teen Wolf: Ecco lo sneak peak della 6B – VIDEO!

di Francesca Leonzi

Se la 6A di Teen Wolf vi ha lasciato senza fiato (al momento è in onda in Italia su Fox), preparatevi ad una 6B ancora più emozionante!

In occasione degli Mtv Movie & Tv Awards, i lupetti di tutto il mondo hanno finalmente visto alcuni spezzoni della 6B, gli ultimi dieci episodi in assoluto della famosa serie sui licantropi.

Protagonisti del video Scott, Malia e Lydia: il trio, nella prima parte della stagione, è stato il motore delle trame.

I tre amici, infatti, hanno avuto un ruolo fondamentale nella ricerca di Stiles, rapito dai Ghost Riders e dimenticato da tutti. L’amore di Lydia, in particolare, lo ha salvato e abbiamo visto finalmente trionfare i loro sentimenti.

Ora, nuovi nemici attendono i licantropi a Beacon Hills…guardate lo sneak peak!

'We Find Them, We Kill Them' Exclusive Sneak Peek | Teen Wolf (Season 6B) | MTV

Insomma, le premesse per un finale di stagione davvero mozzafiato ci sono tutte. Cresce, quindi, l’adrenalina per la messa in onda, che Mtv non ha ancora annunciato.

Negli ultimi mesi il produttore Jeff Davis, si è “sbottonato” e, in varie interviste, ha stuzzicato la curiosità dei fan rilasciando qualche anticipazione.

Le trame saranno ispirate ad un nuovo genere definito horror sovrannaturale, che si ispira ai romanzi dello scrittore H.P. Lovecraft. Il finale sarà aperto per permettere alla serie di tornare ma quello che interessa i fan di Teen Wolf è la sorte che attende i suoi personaggi.

In particolare, un enorme punto di domanda riguarda il personaggio di Stiles: che ne sarà di lui? Jeff Davis ha fatto tremare i fan affermando che questa serie potrebbe rappresentare la fine del migliore amico di Scott.

Queste dichiarazioni hanno fatto scatenare qualsiasi ipotesi, fino alla più estrema, ossia la morte del personaggio. Purtroppo Dylan O’Brien è apparso davvero poco sul set della sesta stagione e lo sneak peak rilasciato non ci tolto alcun dubbio.

Non ci resta che aspettare news da Mtv, sperando che ci sveli qualcosa attraverso altre video anticipazioni!

Vi è piaciuto lo sneak peak della 6B di Teen Wolf?

Articoli Correlati