GingerGeneration.it

MTV Movie & TV Awards: la cerimonia sarà il 5 e 6 giugno

scritto da Federica Marcucci

Gli MTV Movie & TV Awards si preparano a tornare dal vivo con una cerimonia a ridosso dell’estate con pubblico presente in sala. Una bellissima novità che segna una ripartenza dell’evento a seguito delle edizioni avvenute durante la pandemia.

Ecco tutte le nomination agli MTV Movie & TV Awards 2022

Le date da segnare sul calendario sono il 5 e il 6 giugno.

Nello specifico domenica 5 giugno in diretta dal Barker Hangar di Los Angeles si celebrerà il meglio del cinema di quest’anno. L’evento, a cui parteciperanno grandi nomi dello star system, sarà seguito – lunedì 6 giugno – dalla seconda edizione degli MTV Movie & TV Awards: UNSCRIPTED che tornerà per celebrare tutto ciò che riguarda il mondo della TV. Sarà una serata sopra le righe, divertente e completamente nuova, che celebrerà i momenti più sbalorditivi, senza regole e pieni di drammi dei nostri reality show preferiti.

In Italia andranno in onda live su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

È ancora molto presto per scoprire chi saranno gli ospiti di questa edizione e sopratutto per scoprire chi saranno i nominati. Non ci resta quindi che aspettare per scoprire di più riguardo ai prossimi premi di MTV.

Nel frattempo il prossimo appuntamento è per gli Oscar 2022 che si terranno il prossimo 27 marzo (28 marzo ora italiana).

Le votazioni dei fan sono aperte da vote.mtv.com fino al 18 maggio.

In Italia gli MTV Movie & Tv Awards andranno in onda live su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky) lunedì 6 giugno a partire dalle 2.00 del mattino.