Teen Wolf, nuove anticipazioni sulla 6B e sulla fine delle riprese!

di Francesca Leonzi

Per vedere il gran finale di Teen Wolf, dobbiamo aspettare l’estate ma nel frattempo i rumors non smettono di accompagnare questi mesi che ci separano dalla messa in onda.

La 6A dell’amata serie sui licantropi, ci ha regalato grandi emozioni, ci ha tenuti con il fiato sospeso soprattutto sulle sorti di Stiles, rapito dai Ghost Riders e ha visto trionfare il suo amore con Lydia.

Cosa ci aspetta nella seconda parte della stagione?

Pare che Jeff Davis si stia “sbottonando” e iniziando a lanciare qualche anticipazione, a partire dal momento in cui ripartiranno le avventure di Scott e i suoi amici.

Ci sarà un salto temporale di tre mesi, i ragazzi, nella 6X10, hanno finito il liceo e si apprestano ad iniziare l’università. Il simbolo di questo nuovo inizio, è stata la scena in cui Scott e Stiles salgono sulla Jeep di quest’ultimo e lasciano Beacon Hills.

Il personaggio di Theo avrà una svolta decisamente positiva, diventerà un alleato ma conosceremo una storia triste del suo passato. Abbiamo avuto la conferma che Stiles ci sarà e il finale sarà aperto, per lasciare spazio ad un futuro ritorno della serie.

In attesa di scoprire altre anticipazioni, alcuni attori hanno ufficialmente terminato di girare e non sono mancati messaggi social per ringraziare i fan e tutta la famiglia di Teen Wolf.

Ecco cosa hanno pubblicato!

#Cody Christian – Theo Raeken 

What a great way to spend the last two years. Thank you Beacon Hills.

Un post condiviso da Cody Christian (@codychristian) in data:

#JR Bourne – Peter Hale

 

Wrapped an incredible 6yr journey Friday night. #emotional So much love for my entire #teenwolf family!

Un post condiviso da JR Bourne (@jrbourne1111) in data:

Dylan O’Brien, invece, è arrivato in Sud Africa per terminare le riprese di Maze Runner

 

Vi piacerebbe avere nuove anticipazioni sulla 6B di Teen Wolf?

Articoli Correlati