GingerGeneration.it

Teen Wolf: Dylan O’Brien sul set, anticipazioni sulla 6B (FOTO e VIDEO!)

scritto da Francesca Leonzi

L’inizio della 6B di Teen Wolf è ancora lontano e i fan devono, al momento, “accontentarsi” di voci e rumors per sapere il destino dei loro lupi mannari.

La prima parte della serie si è appena conclusa e ha fatto tirare un sospiro di sollievo sulle sorti di Stiles! I feroci Ghost Riders, avevano seminato terrore a Beacon Hills con il loro arrivo; la  Caccia Selvaggia ha fatto vittime su vittime e una di queste è stato proprio il nostro Stilinski, rapito e dimenticato da tutti.

La sua amata Lydia, però, non si è data per vinta, ha sempre creduto nella sua esistenza, da qualche parte. Ha guidato i suoi amici verso il suo salvataggio e quello di altri cittadini prigionieri.

Il bacio degli Stydia nell’ultima puntata è stato uno dei momenti più emozionanti della 6A, ha lasciato accesissima la curiosità dei fan, ora che gli amici hanno finito il liceo e si preparano ad una nuova fase della loro vita.

Un tweet ha catturato la nostra attenzione pochissimi giorni fa: Teen Wolf Wikia, riporta la notizia che un membro della produzione ha confermato la presenza di Dylan O’Brien sul set lo scorso 8 febbraio!

Stiles avrà ancora un ruolo di primo piano nella 6B?

Ancora mistero, quindi, sulle sorti di questo personaggio, dopo che un tweet sembrava confermarne l’addio nella seconda parte della serie.

Nel frattempo, Jeff Davis, ha iniziato a lanciare le prime indiscrezioni sulle trame, che daranno sempre spazio alla mitologia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ti posso dire che nella 6B, parlando di horror e soprannaturale, partiremo con un’influenza di H. P. Lovecraft. È un nuovo tipo di horror, un horror completamente oscuro e soprannaturale”.

Lovecraft, autore statunitense della fine dell’Ottocento è considerato uno dei maestri di questo genere insieme ad Edgar Allan Poe.

Mix di fantasy e fantascienza, mondi immaginari, inconscio sono alcune delle sue caratteristiche che ben si sposano con le trame della serie. Da dove verranno i nuovi nemici?

Le foto dal set dei mesi scorsi (vi avevamo anticipato tutto qui) lasciano immaginare storie legate all’antico Egitto, sarà questo il terreno per nuovi scenari dall’ambientazione horror?

Nel frattempo, abbiamo raccolto per voi i video e le foto dal set in questi primi giorni di febbraio!

 

 

Siete curiosi di avere altre anticipazioni sulla 6B di Teen Wolf?