Met Gala 2019: ecco i 4 look di Lady Gaga. FOTO E VIDEO

di Alberto Muraro

Mother Monster non delude mai! Lady Gaga torna a stupire, com’è nel suo stile, in occasione del Met Gala 2019, in corso proprio in queste ore al The Metropolitan Museum of Art. di New York. L’artista statunitense, madrina dell’evento insieme a Harry Styles e a Serena Williams, ha infatti sfoggiato non uno ma ben 4 diversi outfit per il prestigioso evento! OMG!

I 4 look di Lady Gaga al Met Gala 2019

Lady Gaga si è attenuta alla perfezione al tema del Met Gala 2019. Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it il tema di quest’anno è stato Camp: Notes on Fashion. Ma che cos’è il camp? Si tratta di uno stile eccentrico, sopra le righe, esagerato e a tratti provocatorio. In pratica, esattamente il tipo di cose a cui Lady Gaga ci ha abituati a inizio carriera.

Stefani Germanotta si è presentata con un ingombrante vestito lungo rosa shocking che ha subito messo da parte. Sotto all’abito, Gaga ha sfoggiato un altro vestito lungo da sera completamente diverso, nero e scollato. Il terzo step è stato un nuovo abito, ancor più succinto e nuovamente di color rosa acceso. L’ultimo look sfoggiato è stato una sorta di intimo nero e un paio di calze a rete.

In testa, Lady Gaga ha indossato una parrucca color platino, mentre sugli occhi ha applicato delle lunghissime ciglia finte. Ciliegina sulla torta un paio di altissime zeppe!

 

 

Lady Gaga, vi ricordiamo, è attualmente al lavoro sul suo sesto disco. All’album, a quanto pare, hanno lavorato anche i produttori Bloodpop e Mark Ronson, gli stessi del precedente Joanne.

Di recente, Gaga è stata sulla bocca di tutti per l’incredibile successo del film A Star is Born, dove ha recitato nel ruolo della protagonista a fianco di Bradley Cooper. Anche Cooper, vi ricordiamo, era presente nella lista degli invitati al Met Gala 2019.

Che cosa ne pensate dei look di Lady Gaga al Met Gala 2019? Quale dei suoi outfit avete preferito?

Articoli Correlati