Justin Bieber: I Don’t Care è il nuovo singolo con Ed Sheeran

di Alberto Muraro
I Don't Care

I Don’t Care dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) il titolo del nuovo singolo collaborazione fra Justin Bieber e Ed Sheeran. La notizia è ancora da confermare al 100% ma sembra che ormai siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda il tanto atteso annuncio.

Justin Bieber e Ed Sheeran in studio di registrazione insieme: i precedenti

Non è questa la prima volta che i due artisti collaborano. Justin Bieber e Ed Sheeran avevano infatti già lavorato al pezzo Love Yourself, estratto dal disco Purpose.

La canzone, il terzo singolo delll’ultimo album di JB, era entrato immediatamente in vetta alle classifche mondiali, diventando la ballad di maggior successo della carriera dell’artista canadese.

L’annuncio della collaborazione

Come vi avevamo raccontato in questa occasione, nei giorni scorsi i manager di Ed Sheeran e Justin Bieber avevano svelato la collaborazione fra i loro due protetti pubblicando una foto sui rispettivi profili social.

I don't care

L’anteprima del testo di I don’t care di Ed e Justin Bieber

Ed Sheeran ha interpretato per la prima volta un breve estratto di I Don’t Care qualche giorno fa in concerto a Giakarta.

Ecco l’estratto di testo che abbiamo scoperto grazie alla sua esibizione:

Cause I don’t care when I’m with my baby/all the bad things disappear/You’re making me feel like maybe I am somebody/I can deal with the bad nights when I’m with my baby.

traduzione: perché non mi interessa, quando sono con il mio tesoro tutte le cose brutte scompaioni. Mi stai facendo sentire come se fossi qualcuno, posso gestire le notti tristi quando sono con il mio tesoro

Lo stesso artista ha poi reso disponibile un pezzettino del brano su Instagram Stories. Anche Justin, poche ore dopo, ha fatto lo stesso sul suo profilo.

I Don’t Care sarà la canzone colonna sonora di Angry Birds 2

A quanto sembra, il pezzo collaborazione di Ed Sheeran e Justin Bieber sarà la canzone colonna sonora del nuovo film di Angry Birds, in uscita in Italia il 12 settembre!

Che cosa vi aspettate da I Don’t Care di Justin Bieber e Ed Sheeran?

Articoli Correlati