GingerGeneration.it

Liam Payne: singolo in arrivo? La foto dallo studio di registrazione

scritto da Alice Giusti
Liam Payne

Dopo Niall Horan e Louis Tomlinson, è finalmente arrivato il momento di sentire il singolo di debutto da solista di Liam Payne? È da tempo che si mormora che il membro degli One Direction sta lavorando a un suo progetto, ma il nuovo materiale è ancora del tutto inedito.

Liam, però, ci tiene a farci sapere che sta lavorando a una canzone o, più probabilmente, a un album: sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo immortala in studio di registrazione. Che sia un modo per annunciarci che nelle prossime settimane (o chissà giorni) avremo modo di sentire un suo brano? Oppure è semplicemente un modo per dire alle fan che, nonostante si prepari a diventare papà, non ha abbandonato i suoi progetti musicali?

??

Una foto pubblicata da Liam Payne (@liampayne) in data:

Liam Payne è al momento sotto contratto con la Capitol UK, dopo aver abbandonato la Syco di Simon Cowell, che non ha preso molto bene la mossa. In attesa di sapere qualcosa di più sull’uscita del suo primo singolo da solista (si dice che sia già pronto da tempo), pochi giorni fa Niall Horan ha confermato che il suo amico e compagno di band diventerà presto padre. Il 23enne, infatti, nel corso del 2016, ha iniziato una relazione con Cheryl Cole, di dieci anni più grande di lui.

“Non vedo l’ora che accada. Liam non mi ha detto che nervoso, ma sono sicuro che lo sia. Penso che non stia più nella pelle. E’ una cosa eccitante diventare genitori”, ha dichiarato Niall, confermando che il figlio in grembo a Cheryl sia proprio di Liam Payne.

È già il secondo pargoletto arrivato in casa One Direction: il primo è stato Louis Tomlinson, che ha già avuto un figlio da Briana Jungwirth, Freddie, che ha compiuto un anno poco fa. Cheryl Cole e Liam sembrano molto innamorati e vogliono mettere su casa insieme, ma proprio nelle ultime ore alcuni tabloid americani hanno riportato che la cantante non sarebbe troppo felice dei numerosi party a cui partecipa il suo ragazzo negli ultimi tempi.

Siete emozionate per il singolo di debutto da solista di Liam Payne?