Taylor Swift parla del rapporto con Zayn: Video Backstage di I Don’t Want To Live Forever

di Alice Giusti
zayn e taylor

Il video ufficiale di I Don’t Want To Live Forever di Taylor Swift e Zayn Malik è uscito ed è disponibile online da stanotte su YouTube: ha già raggiunto complessivamente 1 milione di visualizzazioni!

La clip è uscita, come annunciato sia da Tay Tay che dal cantante di Pillowtalk, a mezzanotte ore americane, e quindi intorno alle 6 di stamattina in Italia, sia sul canale Vevo di Taylor sia di Zayn, oltre a quello ufficiali di 50 sfumature di nero, dato che la canzone fa parte della soundrack del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson in uscita a febbraio nelle sale italiane.

Se pensavate che non si potesse iniziare meglio la giornata di così, c’è un’altra sorpresa ad attendervi: Zayn e Taylor hanno anche realizzato un video dal backstage in cui la cantante di Bad Blood spiega com’è stato lavorare con l’ex One Direction. La clip è stata pubblicata sul profilo Twitter Pop Crave. “È da molto tempo che penso che la voce di Zayn sia una di quelle molto rare e molto speciali ed è meravigliosa e penso che sia molto bello poter lavorare insieme”, dice Taylor Swift nel video.

“È bello lavorare con persone che frequenti nella vita di tutti giorni perché sai già che andrete d’accordo”, ha aggiunto. Nel video, infatti, si vedono i due cantanti scherzare, abbracciarsi e darsi il cinque tra una pausa e l’altra delle riprese avvenute a Londra.

Il video di I Don’t Want To Live Forever ha segnato una svolta nel modo di presentarsi di Taylor Swift, in quest’occasione molto più provocante e sensuale che in molti suoi altri video. Subito dopo l’uscita del singolo, avvenuta a inizio dicembre, si erano fatte varie speculazioni sul perché la popstar avesse deciso di accettare di partecipare alla colonna sonora di un film molto erotico, nonostante la sua immagine molto pulita.

A fare luce sulla questione era stato Zayn che aveva spiegato come era nata la collaborazione tra lui e Tay Tay. “Eravamo in posti diversi quando le ho menzionato l’idea”, aveva detto Zayn intervistato durante l’Elvis Duran Show. “Le ho parlato al telefono e lei aveva già sentito la canzone perché il produttore Jack Antonoff gliela aveva suonata. A lei è piaciuta molto, ed è andata in studio il giorno successivo”.

Ecco il video del backstage di I Don’t Want To Live Forever con Taylor Swift e Zayn:


Vi piacerebbe vedere Taylor Swift e Zayn collaborare nuovamente dopo I Don’t Want To Live Forever?

Articoli Correlati