Liam Payne e Drake insieme? Ebbene, è successo anche questo: i due si sono fatti un selfie insieme che il cantante degli One Direction ha condiviso su Instagram, scrivendo “@champagnepapi bello vedere un genio al lavoro la scorsa sera”. Collaborazione possibile in arrivo?

In realtà no, almeno per il momento. Liam si è infatti recato al concerto del rapper a Londra, presso la famosa O2 Arena, prima di andare con lui ed altri amici in discoteca, al Tape, sempre nella capitale londinese. Il cantante indossava un look total black con felpa sportiva, jeans e cappellino.

@champagnepapi great to see a genius at work last night 🔥

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

Tuttavia, secondo il Daily Mail, la sua fidanzata Cheryl dovrebbe partorire in questi giorni. Ai paparazzi che ieri gli hanno chiesto maggiori informazioni sull’arrivo del suo primo figlio, Liam Payne ha risposto: “Smettetela di fare domande e fate solo le vostre foto”, tagliando corto l’argomento. A commentare la gravidanza era invece stato Niall Horan: “Non vedo l’ora che accada. Liam non mi ha detto che è nervoso, ma sono sicuro che lo sia. Penso che non stia più nella pelle. E’ una cosa eccitante diventare genitori”, ha dichiarato qualche giorno fa.

Nel frattempo, Liam, che fino alla scorsa settimana era in studio in California, ha finito di registrare il suo singolo di debutto da solista, seguendo le orme dei compagni di band: Niall, con il successo della sua This Town, Louis Tomlinson, che è entrato nelle classifiche mondiali con Just Hold On feat. Steve Aoki, e Harry Styles, che a luglio debutterà nel film di Christopher Nolan Dunkirk e prossimamente con un album da solista. Inoltre, si parla di una collaborazione possibile tra Liam e Charlie Puth. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Attendete anche voi con ansia il singolo di debutto di Liam Payne?