Kylie Jenner incinta: perché si sta nascondendo? Una teoria spiega tutto.

di Claudia Lisa Moeller

Il 2017 ci ha lasciato, ma non uno dei misteri dell’anno appena conclusosi. Kylie Jenner è incinta? La giovane ereditiera non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, foto, video, Snapchat o tweet in merito. Per il momento rimane un mistero se la giovanissima Jenner sia incinta. Non è nemmeno apparsa nella foto tradizionale di auguri Kardashian – Jenner. Il tutto ha alimentato ancora di più il mistero: perché Kylie si sta nascondendo?

Se è incinta, perché non dà il lieto evento Kylie? Per alcuni sarebbe tutta questa una farsa: la giovane Jenner non è mai stata incinta, tanto più di un fidanzato (Travis Scott) che conoscerebbe da meno di un anno, e il pettegolezzo messo in giro sarebbe un altro espediente della mamma-manager Kris per far parlare delle sue figlie, quindi del realityshow di famiglia.

Per il sito di gossip Blind Gossip, però, le cose starebbero diversamente. Secondo loro, Kylie non si mostrerebbe al pubblico perché nessuna rivista, per il momento, avrebbe proposto la cifra giusta per mostrare il pancino ora e poi il bambino. Il sito di gossip sostiene che la giovane Kylie Jenner sarebbe in dolce attesa e vorrebbe specularci su essa. Per il momento, però, come era anche accaduto a Kim Kardashian con il suo secondo erede Saint, non si sarebbe ancora trovato un accordo monetario.

Kim Kardashian e Kanye West nel lontano 2013 arrivarono a rifiutare un’offerta di $ 3 milioni per avere la loro piccola North appena nata in copertina. All’epoca dissero che volevano tutelare la piccola i due neogenitori. Pochi mesi dopo lo stesso Kanye, papà di North, mostrò lui stesso uno scatto della neonata figlioletta nel talkshow di famiglia all’epoca condotto da Kris. Anche la prima foto di Saint è apparsa non su una rivista, ma sulla pagina Instagram della mamma Kim.

Per alcuni maligni i genitori avrebbero chiesto e voluto una cifra da capogiro e nessuna rivista sarebbe stata interessata né per North, né per Saint interessata a comprare gli scatti. Chi avrà ragione? Il sito di gossip ci ha preso? Davvero Kylie starebbe cercando di rendersi più preziosa e misteriosa per aumentare il valore di mercato di una sua foto o di un suo futuro possibile erede?

Nel frattempo Kendall Jenner, la sorella maggiore di Kylie, manda in tilt i fan con un selfie. Nella foto molti notano una sospetta rotondità all’altezza del ventre piattissimo della modella Kendall. Che anche lei sia in dolce attesa? Dopo tante domande, Kendall ha risposto con un secco:

Mi piacciono solo i bagels!

I bagels sono un tipo di pagnotta a forma di anello che spesso vengono farciti. Da qui il presunto aumento di peso della modella. Niente quarta gravidanza nella famiglia Kardashian. A parte Kylie è anche in dolce attesa Khloé e Kim Kardashian West sta aspettando un figlio tramite madre surrogata.

Nel frattempo Kylie, però, tace sul suo stato a differenza della sorella Khloé che ha confermato online la sua gravidanza. Quando sapremo se Kylie Jenner è davvero incinta?

E tu cosa ne pensi del silenzio prolungato di Kylie Jenner?

Articoli Correlati