Khloé Kardashian conferma la gravidanza con una foto e un post su IG!

di Claudia Lisa Moeller

Khloé Kardashian in occasione delle feste natalizie conferma la sua gravidanza via social. Se da qualche mese si rincorre la voce che la più giovane sorella Kardashian sia in dolce attesa, per il momento mancava la conferma ufficiale e soprattutto dalla diretta interessata. Ieri Khloé ha pubblicato un post e una foto del suo ventre.

My greatest dream realized! We are having a baby! I had been waiting and wondering but God had a plan all along. He knew what He was doing. I simply had to trust in Him and be patient. I still at times can’t believe that our love created life! Tristan, thank you for loving me the way that you do! Thank you for treating me like a Queen! Thank you for making me feel beautiful at all stages! Tristan, most of all, Thank you for making me a MOMMY!!! You have made this experience even more magical than I could have envisioned! I will never forget how wonderful you’ve been to me during this time! Thank you for making me so happy my love! Thank you to everyone for the love and positive vibes! I know we’ve been keeping this quiet but we wanted to enjoy this between our family and close friends as long as we could privately. To enjoy our first precious moments just us ❤️ Thank you all for understanding. I am so thankful, excited, nervous, eager, overjoyed and scared all in one! But it’s the best bundle of feelings I’ve ever felt in my life! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Il mio più grande sogno si sta realizzando! Avremo un bambino! Io ho atteso (tanto) e mi sono domandata il perché, ma Dio aveva un piano da sempre. Lui sapeva cosa stava facendo. Io dovevo semplicemente fidarmi di Lui ed essere paziente. A volte continuo a non crederci che il nostro amore ha creato una vita! Tristan, grazie per amarmi nella maniera in cui lo fai! Grazie per trattarmi come una Regina! Grazie per farmi sentire bellissima in ogni momento!

Tristan, soprattutto, grazie per avermi reso una MAMMA!!! Grazie per avermi reso così felice, amore mio! Grazie a tutti quanti per l’amore e le vibrazioni positive! So che abbiamo tenuto tutto quanto privato, ma volevamo tenere questa gioia trai nostri famigliari e gli amici più stretti per quanto abbiamo potuto in modo privato. Volevamo custodire questi momenti per noi e solo per noi. Grazie per la comprensione. Io sono così grata, emozionata, nervosa, impaziente, strafelice e spaventata allo stesso tempo! Ma questo è il migliore miscuglio di emozioni mai provate in tutta la mia vita!

Khloé Kardashian è da tanti anni che cerca di avere un figlio. In diverse stagioni del reality show “Keeping Up With The Kardashians” Khloé ha raccontato le difficoltà di diventare mamma. Tristan Thompson è un giocatore di basket (per i Cleveland Cavaliers) e da nemmeno un anno sta ufficialmente con Khloé Kardashian. Ha iniziato a frequentare Khloé, quando la sua precedente compagna era in attesa del suo primo figlio.

Kylie Jenner, invece, ancora tace sulla sua presunta gravidanza. Sul suo profilo IG non ci sono foto di lei a figura intera ormai da qualche tempo. Scorrendo le foto dell’ultimo periodo ci sono solo selfie, primi piani e la pubblicità alla sua fortunata linea di cosmetici.

Per i fan, poi, ogni foto è un indizio che conferma sempre più l’ipotesi che Kylie sia davvero incinta. Molti hanno letto le decorazioni natalizie dell’albero di Kylie come un suggerimento, nemmeno troppo velato, come il segno che Kylie presto avrà una bella bimba. Le palline dell’albero sono rosa, un colore per alcuni insolito per l’albero di Natale.

 

Staremo vedere se presto anche Kylie confermerà la notizia.

Per il momento Khloé e Kim Kardashian sono in dolce attesa rispettivamente del loro primo e terzo figlio.

E tu cosa ne pensi dell’annuncio di Khloé Kardashian?

Articoli Correlati