GingerGeneration.it

Kylie Cosmetics: arriva la nuova linea di makeup Kendall x Kylie

scritto da Roberta Marciano
kylie cosmetics kendall

Nuove sorprese in arrivo per la linea Kylie Cosmetics di Kylie Jenner. Arriva infatti, a partire dal 26 giugno, la nuova collezione Kendall x Kylie nata in collaborazione con la sorella e modella Kendall Jenner.

Non perderti la linea di skincare Kylie Skin su Douglas.it:

La nuova linea di makeup, che siamo sicuri andrà subito a ruba, comprende sei diverse tipologie di prodotti. Una palette con 15 colori, ispirati a look realmente sfoggiati da Kendall non sono sulle passerelle ma anche nella sua vita quotidiana, insomma una serie di colori che anche la stessa modella indosserebbe e che ha voluto condividere con i suoi fan. Oltre a questo sarà disponibile un lip set con matita e tinta labbra, dal colore nude rosato, un burrocacao trasparente con brillantini che può essere usato anche come illuminante, un lipgloss sulle tonalità del rosa e tre bronzer in stick in tre colorazioni diverse: una sulle tonalità del rosa, una marrone e un illuminante. Tutti prodotti perfetti sia per un’uscita con le amiche sia per un evento più importante come una festa o una serata di gala!

 

https://www.instagram.com/p/CBrTrR9nWwr/?utm_source=ig_web_copy_link

Clicca qui per acquistare un fantastico set di trucchi!

La collezione avrà dei prezzi che si aggirano a partire dai 16 dollari fino a 310 per il vip kit. Tutti i prodotti li potete trovare QUI sul sito ufficiale e la spedizione è disponibile anche worldwide, con un costo a partire dai 14 dollari per spedizioni sotto i 60 dollari (dopo è gratuita).

kendall x kylie

Approfitta subito delle ultime offerte di Sephora! Clicca qui sotto per saperne di più!



 

Grazie alla linea Kylie Cosmetics, vi ricordiamo, Kylie Jenner è diventata in brevissimo tempo la più giovane miliardaria al mondo. La rivista Forbes, lo scorso anno, ha infatti incoronato l’influencer e membro della Kardashian squad come una delle più grandi self made woman al mondo.

Cosa ne pensate della nuova collezione Kendall x Kylie di Kylie Cosmetics?