Kylie Jenner incinta: perché Kylie non è nella foto di famiglia per Natale?

di Claudia Lisa Moeller

La famiglia Kardashian – Jenner ha sempre avuto una tradizione. Radunarsi insieme per le feste e in occasione del Natale celebrare il giorno santo con una festa sensazionale e rilasciare per i propri fan una cartolina d’auguri firmata dai più importanti fotografi del mondo.

Tutte assieme, coordinate e possibilmente sorridenti davanti alla telecamera ogni Natale le Kardashian – Jenner hanno allietato i loro fan con questo scatto. Solo l’anno scorso, dopo la terribile rapina subita da Kim a Parigi, non era uscito nessuna cartolina glamour a tema Kardashian.

Quest’anno sul profilo di Kim Kardashian la famiglia ha deciso di non posare per una foto solo, ma per un calendario dell’avvento ritraente tutti i membri della famiglia Kardashian – Jenner. O meglio tutti tranne alcuni visi ormai noti. Come quello di Rob che da qualche tempo sembrava in riavvicinamento alle sue sorelle (ma la figlia Dream è presente nelle foto), Caitlyn Jenner che non è più in ottimi rapporti con la ex moglie e matriarca Kris, Scott Disick ex compagno e padre dei figli di Courtney e… quest’anno a sorpresa manca proprio Kylie, la sorellina più chiacchierata Jenner.

DAY 24- CHRISTMAS EVE ?

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

DAY 25 MERRY CHRISTMAS

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La sua presunta gravidanza (ancora non confermata dalla diretta interessata) è ancora un mistero. Forse che la sua assenza dalle foto di famiglia sia una mossa studiata dalla famiglia per alimentare il mistero se Kylie sia davvero in dolce attesa? Se Khloé qualche giorno fa ha confermato la notizia con un lungo post sui suoi social, ancora di Kylie non sappiamo nulla. D’altro canto la stessa Kylie sul suo profilo privato parla della sua azienda e delle cover a lei dedicate, ma nulla sul tema gravidanza.

Anche nei filmini Snapchat e nelle altre foto prese dal party natalizio della famiglia Kardashian Jenner non appare mai Kylie, pur essendo stata presente alla festa.


Che improvvisamente Kylie sia diventata ritrosa e timida? Oppure in famiglia l’ascesa di popolarità e successo della sorellina Jenner ha messo di malumore qualche altro membro della famiglia? Per anni si sono inseguiti i pettegolezzi che tra Kylie e Kim non corresse proprio buon sangue?

Kylie presto annuncerà la lieta notizia oppure la notizia data qualche mese fa dal sito TMZ è in realtà una “sola”, o più elegantemente è questa una “fake news”?

E tu cosa ne pensi di questa assenza di Kylie Jenner dalle foto di famiglia?

 

Articoli Correlati