Joshua Bassett rivela il vero significato di Lie Lie Lie

di Alberto Muraro

Joshua Bassett ha voluto chiarire, una volta e per tutte, di che cosa parla Lie Lie Lie, il suo ultimo singolo di cui vi avevamo parlato qui su Ginger Generation.

Clicca qui per comprare Lie Lie Lie!

Ma perché, vi chiederete, sono tutti così curiosi di scoprire di che cosa parla la canzone? Il motivo è ovviamente legato al drama, presunto o reale, che ha riguardato di recente Joshua. Gli appassionati di gossip spicciolo si sono infatti convinti che l’artista statunitense si sia ritrovato coinvolto in un triangolo amoroso con Olivia Rodrigoe e Sabrina Carpenter.

La verità però è tutt’altra: ognuno dei membri di questo ideale triangolo ha infatti voluto chiarire la propria posizione a riguardo, come vi abbiamo raccontato anche noi di Ginger.

Lie Lie Lie di Joshua Bassett: ecco di cosa parla la canzone

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus e guarda High School Musical The Musical The Series in streaming!

joshua bassett

In un’intervista a Genius, Joshua ha commentato:

Penso che sia stato divertente, le persone sono subito arrivate a conclusioni riguardo alla persona a cui avrei dedicato il pezzo. E, sai, si sono tipo convinti che io sarei stato capace di scrivere e pubblicare una canzone in una sola settimana. Penso sia un po’ ridicolo, voglio dire, ci sono letteralmente prove su Instagram sul fatto che l’ho scritta due anni e mezo fa. E nessuno saprà mai per chi ho scritto questa canzone.

Joshua ha poi aggiunto:

Ma penso che sia interessante vedere tutte le speculazioni delle persone. Ho fatto del mio meglio per chiarire che non è scritta per nessuno in particolare a cui le persone potrebbero pensare. Ma, sai, le persone pensano quello che vogliono loro.

Qui sotto potete recuperare il video integrale dell’intervista dove Joshua Bassett parla del significato di Lie Lie Lie!

Joshua Bassett "Lie Lie Lie" Official Lyrics & Meaning | Verified

Articoli Correlati