GingerGeneration.it

Joshua Bassett ha smesso di seguire Olivia Rodrigo su Instagram

scritto da Giovanna Codella
Joshua Bassett Olivia Rodrigo

Joshua Bassett ha smesso di seguire Olivia Rodrigo e questo dopo poche settimane dall’aver dichiarato che non si parlano più da quasi un anno. Dei fan di entrambi, ieri, hanno segnalato che le due star della serie High School Musical non si seguono reciprocamente sull’app fotografica.

Più precisamente, la cantante di good 4 u non ha nessun following mentre Joshua sembra che abbia rimosso Olivia solo di recente.

L’attore avrebbe smesso di seguire la ragazza dopo aver rilasciato delle  importanti dichiarazioni per la rivista GQ, secondo cui non ha più rivolto la parola ad Olivia dall’uscita di Drivers License, quindi dal gennaio 2021.

@gingergeneration #joshuabassett ha voluto che fosse Instagram official. #oliviarodrigo #driverslicense #crisis #sour #hsmtmts3 ♬ Crisis – Joshua Bassett

Subito dopo l’uscita della canzone, in effetti, Joshua Bassett si è ritrovato sommerso dall’odio di chi pensava che il brano parlasse del presunto triangolo amoroso nato tra lui, Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter che a sua volta sarebbe stata la causa della rottura tra Joshua e Olivia.

Un odio che ha provocato all’attore problemi non indifferenti e ha messo a repentaglio la sua salute, come ha raccontato lui stesso durante l’intervista a GQ.

Un’esperienza che ha rappresentato un vero e proprio trauma per l’attore che però ha preferito mantenere il silenzio piuttosto che difendersi spiegando la sua versione.

Ad ogni modo, Olivia è stata confermata per il suo ruolo nella terza stagione di High School Musical, di conseguenza, durante le riprese la sua strada si incrocerà di nuovo con quella di Joshua Bassett, altro protagonista della serie.

Secondi voi riusciranno a mettere da parte un anno caratterizzato da forti incomprensioni reciproche e di supposizioni da parte dei fan?