I Jonas Brothers ricreano un video del passato per il loro comeback!

di Roberta Marciano
jonas brothers video

Se siete fan dei Jonas Brothers da molto tempo, saprete sicuramente che i tre fratelli erano soliti pubblicare su Youtube video esilaranti e divertenti. In occasione della loro reunion, Nick, Joe e Kevin hanno voluto ricreare una delle loro simpatiche clip.

Per l’occasione hanno scelto di reinterpretare il loro video dal titolo “How the tables have turn”.  Un modo per i JB di salutare i loro storici fan e di dedicare questo comeback proprio ai Jonatics più accaniti.

Dopo aver dato l’annuncio su tutti i social, inevitabilmente i fan si sono scatenati facendo diventare #JonasBrotherstrend topic su Twitter e reagendo nei modi più esilaranti a questa incredibile notizia. Sono, infatti, passati ben 6 anni da quando i JB avevano deciso di darci un taglio e vivere le loro vite e carriere separati, pur mantenendo un buonissimo rapporto come fratelli.

I JB sono stata una delle band pop più popolari degli anni 2000, attori per i film Camp Rock al fianco di Demi Lovato, con una loro serie su Disney Channel e con qualche cameo in Hannah Montana. I tre hanno, nel 2013, deciso di proseguire con le rispettive carriere. Nick si è dato alla carriera da solista, Joe ha fondato i DNCE mentre Kevin si è dedicato alla moglie e alle sue due figlie.

Qui per guardare i due video a confronto. 

Jonas Brothers are back and recreate oh how the tables have turn video - Side by side - sucker

 

 

 

Cosa ne pensate del ritorno dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati