I Jonas Brothers annunciano reunion e nuovo singolo: la reazione dei fan!

di Roberta Marciano
jonas brothers

I Jonas Brothers hanno fatto l’annuncio che in molti non si aspettavano sarebbe mai successo. I tre fratelli hanno deciso di riunirsi e dare di nuovo vita alla band che li ha resi famosi, rilasciando un nuovo singolo: Sucker.

Dopo aver dato l’annuncio su tutti i social, inevitabilmente i fan si sono scatenati facendo diventare #JonasBrothers trend topic su Twitter e reagendo nei modi più esilaranti a questa incredibile notizia. Sono, infatti, passati ben 6 anni da quando i JB avevano deciso di darci un taglio e vivere le loro vite e carriere separati, pur mantenendo un buonissimo rapporto come fratelli.

I JB sono stata una delle band pop più popolari degli anni 2000, attori per i film Camp Rock al fianco di Demi Lovato, con una loro serie su Disney Channel e con qualche cameo in Hannah Montana. I tre hanno, nel 2013, deciso di proseguire con le rispettive carriere. Nick si è dato alla carriera da solista, Joe ha fondato i DNCE mentre Kevin si è dedicato alla moglie e alle sue due figlie.

Noi di Gingergeneration.it abbiamo raccolto alcune delle reazioni più divertenti pubblicate dai fan:

 

 

Qual è stata la vostra reazione all’annuncio della reunion dei Jonas Brothers?

 

Articoli Correlati